Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
controlla i driver,solito problema. Controlla che il tuo telefono sia visibile con il comando fastboot devices prima
Direi di averli installati correttamente, cosa devo fare?
-
Quote:
erikteck
Direi di averli installati correttamente, cosa devo fare?
Stesso identico problema, driver installati correttamente, finchè non entro in recovery il PC vede correttamente il N5 e se uso il comando "adb devices" me lo riconosce correttamente.
Faccio "adb reboot recovery", entro in recovery, e una volta che cerco di fare "adb sideload NOME FILE.zip" il PC non vede più il N5 come Android Composite ADB Interface, ma come Nexus 5 e c'è un triangolino giallo con !, mentre è sempre in recovery provo a reinstallare gli stessi driver per cui prima mi vedeva N5, ma mi da errore e dice che non vanno bene!
Com'è possibile?
-
Quote:
UGO87theBOSS
Stesso identico problema, driver installati correttamente, finchè non entro in recovery il PC vede correttamente il N5 e se uso il comando "adb devices" me lo riconosce correttamente.
Faccio "adb reboot recovery", entro in recovery, e una volta che cerco di fare "adb sideload NOME FILE.zip" il PC non vede più il N5 come Android Composite ADB Interface, ma come Nexus 5 e c'è un triangolino giallo con !, mentre è sempre in recovery provo a reinstallare gli stessi driver per cui prima mi vedeva N5, ma mi da errore e dice che non vanno bene!
Com'è possibile?
A me non va nemmeno con adb devices
-
@erikteck tu mi sa che non hai installato i driver correttamente, segui tipo la guida di xda, googla how to install adb driver nexus 5 (se on ricordo male mi sembra ci sia un tool che fa tutto lui)
@UGO87theBOSS per usufruire del sideload devi attivarlo in recovery, se non ricordo male è dentro Install zip -> adb sideload (ALmeno nella philz è così, potrebbe cambiare a seconda del tipo di recovery)
-
Voglio l'aggiornamento ota da deviceeeee quando esceeeee :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Quote:
Raffaa
@
erikteck tu mi sa che non hai installato i driver correttamente, segui tipo la guida di xda, googla how to install adb driver nexus 5 (se on ricordo male mi sembra ci sia un tool che fa tutto lui)
@
UGO87theBOSS per usufruire del sideload devi attivarlo in recovery, se non ricordo male è dentro Install zip -> adb sideload (ALmeno nella philz è così, potrebbe cambiare a seconda del tipo di recovery)
Fatto come hai detto ma adesso mi da l'errore di ugo87theboss
-
hahha, le comiche, mi ero messo a scaricare l'ota dal link di questo posto per flasharlo via adb, prima di lanciare ho premuto verifica aggiornamento ed è arrivato in questo instante ahahahh
-
Quote:
erikteck
Fatto come hai detto ma adesso mi da l'errore di ugo87theboss
Cambia porta usb, prova a disinstallare i driver usando usb deview, riavviare il PC e rimettili.
-
Quote:
Raffaa
@
UGO87theBOSS per usufruire del sideload devi attivarlo in recovery, se non ricordo male è dentro Install zip -> adb sideload (ALmeno nella philz è così, potrebbe cambiare a seconda del tipo di recovery)
In recovery stock ci arrivo, il problema è che a quel punto non vede più i driver corretti dell'N5
-
Risolto reinstallando i driver con UniversalAdbDriverSetup6