Visualizzazione stampabile
-
più che altro questa non è una rom deodexed vero?
Ho visto su XDA che chi ha sistemato la stock 4.4.2 ha detto che per domani dovrebbe arrivare anche la deodexed stock 4.4.3
-
Io ho tutto stock, quindi scenario A, devo aspettare per forza l'Ota? Come potrei procedere diversamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
più che altro questa non è una rom deodexed vero?
Ho visto su XDA che chi ha sistemato la stock 4.4.2 ha detto che per domani dovrebbe arrivare anche la deodexed stock 4.4.3
Quoto con te.
-
Quote:
Iwoker
Io ho tutto stock, quindi scenario A, devo aspettare per forza l'Ota? Come potrei procedere diversamente?
hai una guida intera su come procedere , vai alla fine della pagina 1 !rotfl
-
allora ragazzi. io che ho tutto modificato , ho la cyanogen ho il kernel elementax e la recovery philz_touch, faccio la guida "Flash Factory Images con metodo manuale" e mi ritorna tutto stock?
torna come se lo avessi comprato nuovo senza tutte le cartelle e file che ho copiato io?
grazie a chi mi saprà aiutare.
ciao
-
Quote:
dadenet
hai una guida intera su come procedere , vai alla fine della pagina 1 !rotfl
questo quindi?
3) Flashare la factory image
Seguire la guida dell'amico Hotto : [GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
-
Quote:
Iwoker
questo quindi?
3) Flashare la factory image
Seguire la guida dell'amico Hotto : [GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
Datemi 5 minuti.. sto testando una cosa rotfl
-
Quote:
sex110182
allora ragazzi. io che ho tutto modificato , ho la cyanogen ho il kernel elementax e la recovery philz_touch, faccio la guida "Flash Factory Images con metodo manuale" e mi ritorna tutto stock?
torna come se lo avessi comprato nuovo senza tutte le cartelle e file che ho copiato io?
grazie a chi mi saprà aiutare.
ciao
chiaramente nel tuo caso flasha la factory image direttamente ! ............ si esatto.
-
Se volete potete flashare la factory image senza perdere nulla
-
Quote:
fedekiko
Se volete potete flashare la factory image senza perdere nulla
Lo sto dicendo da un pezzo.. fra poco posto la guida.
Ovviamente sto testando il tutto di prima persona ;)