Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Devi flashare una recovery custom
Quindi è normale? anche un cell nuovo fa così o è andato storto qualcosa?
Non ho mai provato a farlo quando il cell era fullstock.
Se è normale così ok, ma il mio timore è che se un giorno arrivano degli aggiornamenti OTA ufficiali, senza recovery non si installano. ( se dico cazzate ditemelo - sono veramente alle prime armi )
-
Quote:
Pizzelectronic
Quindi è normale? anche un cell nuovo fa così o è andato storto qualcosa?
Non ho mai provato a farlo quando il cell fullstock.
Se è normale così ok, ma il mio timore è che se un giorno arrivano degli aggiornamenti OTA ufficiali, senza recovery non si installano. ( se dico cazzate ditemelo - sono veramente alle prime armi )
Hai la Recovery stock, android sdraiato con cofano aperto
-
Quote:
AI0LIA
Hai la Recovery stock, android sdraiato con cofano aperto
Tutto ok quindi.
Grazie 1000 AI0LIA
-
con la 5 non mi funziona più LokerPro Free quando lo lancio e faccio la prova della lockscreen va in crash, capita solo a me?
Ciao ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 127771ho il nexus in questa condizione: android 4.4.4/KTU84P stock, con root e custom recovery TWRP......ho seguito la guida "2", ma senza risultati; nel log da TWRP leggo che il mio devide è 4.42/KOT49H!!!!! Perchè questa discrepanza??
-
Quote:
stefanino25
ho il nexus in questa condizione: android 4.4.4/KTU84P stock, con root e custom recovery TWRP......ho seguito la guida "2", ma senza risultati; nel log da TWRP leggo che il mio devide è 4.42/KOT49H!!!!! Perchè questa discrepanza??
Flasha prima lo zip della rom stock kitkat è poi dopo flasha lo zip dell'ota corrispondente
-
Quote:
AI0LIA
Flasha prima lo zip della rom stock kitkat è poi dopo flasha lo zip dell'ota corrispondente
ed allora perche mi compare la notifica per scaricare l'ota di lollipop e me la fà anche scaricare??!!!!....perchè TWRP legge una cosa ed android un'altra??
-
Quote:
stefanino25