Qui c'è la risposta a tutte le tue domande https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Visualizzazione stampabile
Qui c'è la risposta a tutte le tue domande https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
[quote name="AI0LIA" post=6324158][quote name="cristianb" post=6324089]Ragazzi mi sono deciso finalmente di passare a Lollipop:
da premettere che:
1 ho il cel con rooth, recovery touch e rom ufficiale; niente altro.
2 l ultima volta che ho aggiornato a kitkat ho utilizzato il metodo semplice che si trova nel primo post in questa pagina quindi tramite OTA zippabile effettuando solo wipe cache e dalvik e flashiando alla fine Supersu.
Vorrei mettere su lollipop e ritornare nuovamente con la recovery modificata e il rooth. Mi interessa quindi sapere :
1 mi hanno detto che ho obbligatorio fare il full wipe. Posso per caso provare a farne a meno ed eventualmente fare il wipe dopo l aggiornamento?
2 se sono obbligatori devo quindi fare wipe cache, dalvik e data....anche wipe system?
3 il flash del nuovo lollipop posso quindi farlo seguendo nuovamente il metodo semplice al primo post?
4 per avere nuovamente il rooth mi basta flashiare in questo anche solo supersu oppure c è una procedura diversa da seguire?
spero qualcuno mi aiuti...non vorrei fare danni...grazie[/QUOTE]
Qui c'è la risposta a tutte le tue domande https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078[/QUOTE]
Scusami ma devo seguire la guida al primo o al secondo post?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qui c'è la risposta a tutte le tue domande https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vuoi mettere Lollipop utilizzando lo zip flashabile o la Factory image, segui il primo post. Per l'ota il secondo
È specificato in rosso grassetto :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vuoi mettere Lollipop utilizzando lo zip flashabile o la Factory image, segui il primo post. Per l'ota il secondo
È specificato in rosso grassetto :D[/QUOTE]
ho capito ma se scelgo di seguire la guida al secondo post, mi rimanda nuovamente a questa discussione....
È specificato in rosso grassetto :D[/QUOTE]
ho capito ma se scelgo di seguire la guida al secondo post, mi rimanda nuovamente a questa discussione....[/QUOTE]
Si appunto, al secondo post c'è la guida dell'ota che è proprio questa di questo 3d,è fatta talmente bene che l ho linkata direttamente :D
Io voglio seguire la guida che è qui su questo tread che ho gia usato per aggiornare a kitkat, ma per questo aggiornamento mi rivedo costretto a proporre le domande fatte nel post precedente, anche perché tu giorni fa mi avevi detto di effettuare full wipe.
Potresti gentilmente rispondere a queste domande? Non prendertela ma ogni volta che devo aggiornare mi viene una paura!!!
da premettere cheho il cel con rooth, recovery touch e rom ufficiale; niente altro.
Vorrei mettere su lollipop e ritornare nuovamente con la recovery modificata e il rooth.
I miei dubbi sono?
1 mi hai detto che é obbligatorio fare il full wipe. Posso per caso provare a farne a meno ed eventualmente fare il wipe dopo l aggiornamento?
2 se sono obbligatori devo quindi fare wipe cache, dalvik e data....anche wipe system?
3 il flash del nuovo lollipop posso quindi farlo seguendo nuovamente il metodo semplice al primo post?
4 per avere nuovamente il rooth mi basta flashiare in questo anche solo supersu oppure c è una procedura diversa da seguire?
Scusami ancora....spero mi risponderai cosi procedo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E chi si arrabbbia :p
1)il full wipe è obbligatorio se flashi lo zip della rom, per l'ota non servono i Wipe
2)gia risposto
3)questa è solo la guida per aggiornamento ota, se invece vuoi mettere Lollipop di sana pianta devi seguire l'altro 3d
4)per il root è specificato che, o usi cf autoroot, oppure metti prima un Kernel custom e poi supersu