Che recovery hai? È aggiornata?
Visualizzazione stampabile
ho la TWRP V 2.7.0.0
Aggiornala alla 2.8.0.1 e poi riprova
Prima che lo chiedi, per aggiornare la Recovery scarica lo zip dell'ultima versione e la flashi sempre da recovery senza wipe
Edit
Ti linko pure dove trovarla https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034288
:D
Buongiorno a tutti.
Intanto grazie per la guida.
avendo una rom pulita (con root e trwp) e exposed ho seguito la procedura C e B.
tuttavia, quando provo a installare l'ota dalla trwp (2.8.0.1) mi blocca all'inizio della procedura con il messaggio: "error executing updater binary in zip".
leggendo qualche post in giro ho letto che molti avevano risolto aggiornando trwp, ma per me questo non è stato sufficiente. qualche altra idea?
ho disattivato il framework, ma quando tenta di ripristinarmi il backup da /system/bin/app_process.orig mi dice che non trova alcun backup.
effettivamente ho verificato con un file manager ed effettivamente manca proprio il file app_process.orig nella cartella system/bin.
come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
scusa. ho detto una cavolata.
La prima volta che ho rimosso exposed hon mi ha dato errori.
dopo sono rientrato dentro l'app ed ho provato a cliccare nuovamente rimuovi e li mi ha detto che non trovava app_process.orig, ma è normale perché me l'aveva già modificata prima.
a questo punto direi che il problema non è exposed
ciao, mi sposto su questo thread (più consono)
su un N5: boot, root, recovery e kernel.franco (solo per la gamma colori del display)
ho ricevuto la segnalzione di OTA
mi si dice di ritornare al kernel stock prima di dare l'ok
ma... come faccio ? ho letto tutti il primo post del thread
(si parla di ADB e li ho casini di collegamento sul PC)
ma non ho capito:
io per mettere il Franco ho preso lo zip e caricati da recovery
per tornare allo stock non posso fare la stessa cosa ?
(nel caso: dove trovo lo zip del kernel stock ?)
grazie, ciao