Scarica lo zip della rom kitkat e lo flashi da recovery senza fare i wipe manualmente
Visualizzazione stampabile
anche togliendo il root non è cambiato nulla.
a questo punto provo a scaricarmi anche io la rom pulita di kitkat e poi a flashare quella di lollipop
Grazie a tutti.
ho risolto installando la stock rom da questo indirizzo
Aggiornala alla 2.8.0.1 e poi riprova
Prima che lo chiedi, per aggiornare la Recovery scarica lo zip dell'ultima versione e la flashi sempre da recovery senza wipe
Edit
Ti linko pure dove trovarla https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034288
:D[/QUOTE]
ho un problema....
Un mio amico che ha il cel nelle mie stesse condizioni con recovery TWRP non aggiornata, android 4.4.4 e rooth con kernel e ROM stock, stava seguendo i tuoi consigli che mi hai dato in questa discussione per aggiornare a lollipop. Ma prima di cominciare ad aggiornare a voleva fare solo i 2 wipe; però per sbaglio ha fatto anche wipe sistem. E adesso il cel non gli si accende più (anche se va in recovery) e non ha nemmeno alcun tipo di backup salvato.
Ditemi per favore come può fare per risolvere?
Aiuto che è disperato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se a qualcuno può essere utile, io sono riuscito a passare a lollipop dopo svariati e infruttuosi tentativi grazie a nexus root toolkit (che suppongo già conoscerete ma non si sa mai), un programma da installare nel PC che guida passo passo nelle varie configurazioni e permette l installazione di lollipop come fosse di fabbrica e anche il suo root. Il solo fatto che sia riuscito a usarlo io che ci capisco poco dice tutto. Ah, ovviamente perderete tutti i dati
ma il forum lo leggete? o lo stampate e usate come cartaigienica???? per tutto il topic si parla di aggiornamento tramite root toolkit ed altri sistemi da quando l'n5 montava il 4.4.0 con tanto di guide, centinaia di post e arrivi ora consigliando di usarlo per aggiornare a lollipop.......... Non ho parole sinceramente...................................... ...........................
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ma stai calmo e prendite na camomilla, non c'è bisogno di fare il paladino del forum, tanto più che non mi pare di aver fatto male a nessuno... Ma guarda questo
Salve a tutti,
quando provo a flashare lo zip da recovery, mi appare questo errore:
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come risolverlo?Quote:
Opening update package...
Installing update...
Package expects build fingerprint of google/hammerhead/hammerhead: 4.4.4/KTU84P/1227136:user/release-keys or google/hammerhead/hammerhead:5.0/LRX210/1570415:user/realease-keys; this device has google/hammerhead/hammerhead:4.4/KRT16M/893803:user/release-keys
E:Error in /data/media/0/
Grazie in anticipo.