Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Lo sto dicendo da un pezzo.. fra poco posto la guida.
Ovviamente sto testando il tutto di prima persona ;)
Io l ho già testato basta togliere il -w al flashall.bat
-
Quote:
fedekiko
Io l ho già testato basta togliere il -w al flashall.bat
Allora perchè non hai aiutato gli utenti? ;)
Inoltre bisogna togliere userdata.img
-
Quote:
hotto
Allora perchè non hai aiutato gli utenti? ;)
Inoltre bisogna togliere userdata.img
Adesso ho letto il post :) non mi risulta che bisogna togliere userdata.img
-
Quote:
fedekiko
Adesso ho letto il post :) non mi risulta che bisogna togliere userdata.img
Appunto....
-
Faccio un post separato per CHIAREZZA.
Aggiornamento senza perdere dati per chi ha rom stock.
Per le fasi preliminari (che non sto a spiegare) rifarsi a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Scompattare la factory image 4.4.3 e metterla nella cartella con i comandi fastboot --- anroid-sdk-windows
- All'interno della cartella scompattata vi è un altro zip (image-hammerhead-ktu84m.zip), aprirlo (senza estrarlo) e cancellare con winrar il file "userdata.img".
- Chiudere lo zip
- Editare (consigliato notepad++) il file flash-all.bat andando a modificare la stringa fastboot -w update image-hammerhead--ktu84m.zip togliendo i caratteri -w
- Risultato: fastboot update image-hammerhead-ktu84m.zip
- Doppio click sul file .bat
OPZIONALE: se volete anche la twrp intrinseca nella factory basta rinominarla in recovery.img e trascinarla dentro lo zip precedentemente aperto, sovrascrivendo cosi' la recovery stock.
-
Perché devi rimuovere userdata.IMG?
-
Quote:
hotto
Faccio un post separato per CHIAREZZA.
Per le fasi preliminari (che non sto a spiegare) rifarsi a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Scompattare la factory image 4.4.3 e metterla nella cartella con i comandi fastboot ---
anroid-sdk-windows
- All'interno della cartella scompattata vi è un altro zip (image-hammerhead-ktu84m.zip), aprirlo (senza estrarlo) e cancellare con winrar il file "userdata.img" poi chiudere lo zip.
- Editare (consigliato notepad++) il file flash-all.bat andando a modificare la stringa fastboot -w update image-hammerhead--ktu84m.zip togliendo i caratteri -w
- Risultato: fastboot update image-hammerhead-ktu84m.zip
- Chiudere lo zip
- Doppio click sul file .bat
OPZIONALE: se volete anche la twrp intrinseca nella factory basta rinominarla in
recovery.img e trascinarla dentro lo zip precedentemente aperto.
giusto un pizzico di confusione...quindi se non si fanno questi passaggi il metodo manuale fallirà?
-
Quote:
dubledude
giusto un pizzico di confusione...quindi se non si fanno questi passaggi il metodo manuale fallirà?
No.. è per non perdere i dati per chi ha stock.
-
Quote:
hotto
No.. è per non perdere i dati per chi ha stock.
so di aver già chiesto in sos ma quindi se uso la tua guida per il metodo manuale, andrà a buon fine perdendo tutto (voglio che si perda tutto rotfl) e per recovery e quindi root sempre la vecchia recovery (come da guida)?
-
Quote:
dubledude
so di aver già chiesto in sos ma quindi se uso la tua guida per il metodo manuale, andrà a buon fine perdendo tutto (voglio che si perda tutto rotfl) e per recovery e quindi root sempre la vecchia recovery (come da guida)?
Si.........