Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
usb debug è attivo...
da gestione dispositivi io vedo solo un nexus 5,
come faccio a vedere gli altri driver?
ho win7 64bit
e i driver che provo a installare sono quelli di google
Te l'ho detto, scarica e installa sul PC usb deview
-
ho fatto installa manualmente hardware driver e gli ho selezionato adb
ed è andato
bohrotfl
cmq ora sono al 5.0 e devo passare al 5.1
quando vado in recovery adesso non mi spuntano piu le opzioni premendo volume su
mi rimane l'omino....
-
Quote:
salfazio
ho fatto installa manualmente hardware driver e gli ho selezionato adb
ed è andato
bohrotfl
cmq ora sono al 5.0 e devo passare al 5.1
quando vado in recovery adesso non mi spuntano piu le opzioni premendo volume su
mi rimane l'omino....
Tieni premuto power, quando compare il triangolo rosso premi volume su
-
perfetto
mi dice che vuole adb 1032 o superiore
qualè lultimo uscito?
-
Io ho aggiornato il mio nexus 5 manualmente tramite ota. Ora quando utilizzo adb va in recovery ma quando compare il robottino con il triangolo rosso non succede nulla, premo i tasti del volume ma non accade nulla, il cellulare non viene riconosciuto da adb. Ho aggiornato i driver ma niente. Attendo info grazie :)
-
Salve a tutti, ho rom stock lollipop 5.0 con root e custom recovery, volevo aggiornare a 5.0.1 tramite il file OTA e ho visto che nelle mie condizioni devo scegliere il percorso B, ovvero semplicemente flashare il file ota tramite recovery. Due domande:
- qualcuno ha provato questa procedura su lollipop? tutto ok?
- si perde il root e la custom recovery?
-
Quote:
salfazio
perfetto
mi dice che vuole adb 1032 o superiore
qualè lultimo uscito?
Scarica Android sdk dalla guida in rilievo di hottix
Quote:
maffia37
Salve a tutti, ho rom stock lollipop 5.0 con root e custom recovery, volevo aggiornare a 5.0.1 tramite il file OTA e ho visto che nelle mie condizioni devo scegliere il percorso B, ovvero semplicemente flashare il file ota tramite recovery. Due domande:
- qualcuno ha provato questa procedura su lollipop? tutto ok?
- si perde il root e la custom recovery?
Il root lo perdi, probabile pure la recovery
-
Ciao a tutti! Oggi ho provato a fare l'aggiornamento via OTA alla 5.0.1 ma mi va in Twrp e non va! Ho anche provato a Flashare la factory via twrp ma nada! Che si può fare?
-
Ragazzi ma quando ho fatto l'aggiornamento manuale via ota mi si è cancellato anche il system recovery quindi lo devo reinstallare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Hellkitchen
Ciao a tutti! Oggi ho provato a fare l'aggiornamento via OTA alla 5.0.1 ma mi va in Twrp e non va! Ho anche provato a Flashare la factory via twrp ma nada! Che si può fare?
Da twrp non ci riesci, inoltre da twrp la factory non puoi metterla
Quote:
ImVins
Ragazzi ma quando ho fatto l'aggiornamento manuale via ota mi si è cancellato anche il system recovery quindi lo devo reinstallare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si