Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
O gli ota o la rom intera dopo full wipe, che è meglio [ROM] [STOCK] Android 5.0 LRX21O - Stock/Fla… | Google Nexus 5 | XDA Forums, oppure direttamente da fastboot flashando la factory image
-
Quote:
morrigan91
Non ho capito. Posso flashare gli zip che ho linkato io? O con sistemi moddati non vanno?
Perché sarebbe assurdo fare full wipe ad ogni release.
-
Quote:
alessio89g
Non ho capito. Posso flashare gli zip che ho linkato io? O con sistemi moddati non vanno?
Perché sarebbe assurdo fare full wipe ad ogni release.
Non è assurdo, è la cosa migliore da fare. Titanium backup esiste per un motivo :p comunque volendo puoi anche non fare full wipe, però poi non puoi lamentarti di problemi. Meglio la rom intera che gli aggiornamenti parziali, che ti cambia? ;)
-
Titanium back up fa anche il back up dei messaggi e delle telefonate?
Chiedo scusa , ho visto , sono nella versione pro, manaccia
-
Quote:
AI0LIA
Finestra di comando si apre facendo shift + tasto destro del mouse nella cartella Android sdk
Con l'ota non perdi i dati
I driver google invece ti servono altrimenti niente adb
Si, prima devi mettere la 5
Non succede nulla
Perché hai consigliato all'utente di passare per la 5.0? Se usa la factory qual'è il problema... Non può mettere ciò che vuole?
-
Quote:
morrigan91
Non è assurdo, è la cosa migliore da fare. Titanium backup esiste per un motivo :p comunque volendo puoi anche non fare full wipe, però poi non puoi lamentarti di problemi. Meglio la rom intera che gli aggiornamenti parziali, che ti cambia? ;)
Che mi sembra ancora più macchinoso… Preferirei qualche semplice file da flashare con wipe cache e wipe dalvik.
Oltretutto il thread che hai linkato non è nemmeno aggiornato, si ferma alla 5.0.
-
Se guardi bene, il NRT ha la possibilità di flashare anche gli ota.
-
Quote:
SCR1
Se guardi bene, il NRT ha la possibilità di flashare anche gli ota.
Che è quello che vorrei fare, perché ho preferito rimanere con la Recovery ufficiale. Il problema è che da quel che ho capito nemmeno questo metodo funge se si ha Xposed.
Infatti mi chiedevo se fosse possibile prima flashare il file boot.img della Factory Image che monto attualmente (che dovrebbe così rimuovere Xposed) e successivamente flashare il file .zip dell'aggiornamento OTA, riflashare root, riflashare Xposed, Wipe Cache, Wipe Dalvik e via!
-
No occorre il root e bootloader sbloccato.
Non mi risulta che occorra xposed.
-
Quote:
SCR1
No occorre il root e bootloader sbloccato.
Non mi risulta che occorra xposed.
Infatti hai frainteso, è esattamente l'opposto, Xposed non fa andare a buon fine l'aggiornamento. Almeno questo è quello che ho capito.