Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho messo la factory 5.1, però lo script flashall.bat non funzionava. Ho risolto flashando singolarmente, boot, system, recovery, cache e userdata. La mia domanda è: cosa non lo ha fatto funzionare? Nemmeno il singolo comando fastboot flash -w update........ zip ha funzionato, era proprio lo zip che non si apriva
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Ieri ho messo la factory 5.1, però lo script flashall.bat non funzionava. Ho risolto flashando singolarmente, boot, system, recovery, cache e userdata. La mia domanda è: cosa non lo ha fatto funzionare? Nemmeno il singolo comando fastboot flash -w update........ zip ha funzionato, era proprio lo zip che non si apriva
L'errore system è frequente, si risolve installando i pacchetti singolarmente ;)
-
Quote:
mistertenente
Dopo aver flashato il bootloader e altre cose che non ricordo, ci mette 5/6 min. perche venga estratto il contenuto dello zip e flashato, in quel lasso di tempo sembra che si sia bloccata la procedura, ma non è così.
-
Quote:
Mabit
Dopo aver flashato il bootloader e altre cose che non ricordo, ci mette 5/6 min. perche venga estratto il contenuto dello zip e flashato, in quel lasso di tempo sembra che si sia bloccata la procedura, ma non è così.
Mi restituiva proprio un errore, non era la procedura che era bloccata.
Stesso errore con comando
fastboot flash -w update image-hammerhead-lmy47d.zip
-
Ciao, un paio di giorni fa ho messo la factory 5.1 sul nexus 5 flashando singolarmente, boot, system, recovery (twrp 2.8.5.2), cache e userdata; riavvio e tutto funziona correttamente, quindi faccio un nandroid dalla recovery e anche quello va a buon fine. Il problema è che da ES Gestore file non trovo la cartella TWRP con all'interno il backup appena fatto. A qualcuno è capitata una cosa simile? Grazie!
-
Quote:
mrpoppeo
Ciao, un paio di giorni fa ho messo la factory 5.1 sul nexus 5 flashando singolarmente, boot, system, recovery (twrp 2.8.5.2), cache e userdata; riavvio e tutto funziona correttamente, quindi faccio un nandroid dalla recovery e anche quello va a buon fine. Il problema è che da ES Gestore file non trovo la cartella TWRP con all'interno il backup appena fatto. A qualcuno è capitata una cosa simile? Grazie!
È un bug della memoria, da twrp lo vedi ma dal sistema no, devi scrivere quel codice da terminale che ora non ricordo per risolvere la memoria, risolveva anche il problema del 16/32gb
-
risolto da un vecchio post, basta digitare dall'emulatore terminale:
su
restorecon -FR/data/media/0
e tutti i file che erano al posto sbagliato sono riapparsi nella SD...:)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ho da poco questo telefono, ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a 5.1.
il problema è che non riesco a capire a quale dei casi citati in prima pagina rientri il mio telefono, credo che la rom sia stock ma non sò per la recovery, il telefono comunque è rootato.. Allegato 139856
-
Quote:
umabel
Salve a tutti ho da poco questo telefono, ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a 5.1.
il problema è che non riesco a capire a quale dei casi citati in prima pagina rientri il mio telefono, credo che la rom sia stock ma non sò per la recovery, il telefono comunque è rootato..
Allegato 139856
Non si vede molto, sembra stock, la recovery la vedi entrandoci, lo spegni e da spento tieni premuto contemporaneamente volume giù e power, da li con i tasti volume ti sposti in recovery e guarda che versione è.
Il root lo togli dall'app stessa, se la recovery e custom devi flashare l'ota o rimetti la recovery normale e vai di ota normale
-
Sono andato sulla recovery come dici tu, ma mi viene il robottino verde con il simbolo di errore e con la scritta "nessun comando"