Visualizzazione stampabile
-
È la seconda volta che provo a flashare la factory, sia con il file bat che con i comandi fastboot, ed in entrambi i casi, il flash del bootloader va a buon fine, quello della radio pure, ma mi restituisce un errore appena arriva allo zip dell'immagine. Devo per forza flashare tutto manualmente, compresi boot, system, recovery e userdata. La cosa non è fastidiosa in se per sé, ma non essendoci in giro l'ota, vorrei usare la factory per aggiornare senza perdere i dati, ovvero usando il comando "fastboot flash update NOME-IMMAGINE.zip.
C'è una spiegazione informatica all'errore sopra descritto? Grazie.
-
Io ho riflashato la recovery e ora và bene, qui ho trovato l'ota, la sto scaricando ora, vediamo come và.. http://www.androidworld.it/2015/03/1...azione-280822/
Niente, mi dà errore con quelle ota..
-
ragazzi, quando flasho da recovery mi da questo errore: error executing updater binary in zip <nomefile>...
-
Quote:
Originariamente inviato da
umabel
ragazzi, quando flasho da recovery mi da questo errore: error executing updater binary...
Controlla di avere la versione della twpr 2.8.5.2 la 2.8.6.0 ha problemi
-
-
Stò cercando in giro da questa mattina ma non trovo soluzione senza resettare completamente il telefono, non voglio perdere i dati di tutte le mie app..
-
Ciao ragazzi, io non rientro in nessuno degli scenari perché ho bootloader sbloccato, custom recovery, ma non ho i permessi di root; seguo lo scenario 2?
-
Quote:
umabel
Stò cercando in giro da questa mattina ma non trovo soluzione senza resettare completamente il telefono, non voglio perdere i dati di tutte le mie app..
Scarichi l'ultima factory image, e la flashi manualmente, come se piallassi col metodo manuale, con una differenza: editi flash all. batt con notepad++, togliendo - w
Cosi aggiorni ma non resetti i dati.
Fatti un nanandoid backup prima e lo metti sul pc, compresa tutta la sd, non si sa mai
-
Quote:
Mabit
Scarichi l'ultima factory image, e la flashi manualmente, come se piallassi col metodo manuale, con una differenza: editi flash all. batt con notepad++, togliendo - w
Cosi aggiorni ma non resetti i dati.
Fatti un nanandoid backup prima e lo metti sul pc, compresa tutta la sd, non si sa mai
A me non ha mai funzionato il fastboot update -w ......zip. Mi dice che non può estrarre i file. Devo per forza flashare ogni singolo file immagine, quindi i wipe (-w) li devo fare per forza. Sapete spiegarmi cosa non va?
-
Quote:
mistertenente
A me non ha mai funzionato il fastboot update -w ......zip. Mi dice che non può estrarre i file. Devo per forza flashare ogni singolo file immagine, quindi i wipe (-w) li devo fare per forza. Sapete spiegarmi cosa non va?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8f22aba4ab.jpg
Estrai e flasha come spiegato qua, flash.all non ti serve.