Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
COSÌ NON PERDO I DATI GIUSTO??
Quindi flasho in sequenza:
bootloader
Radio
Recovery
Boot
System.
Dopo il flash bootloader e radio riavvio il bootloader, mentre tra recovery boot e system non c'è bisogno?
Grazie.
-
A me dà semplicemente "error flashing zip" mi sà che provo anche io il metodo di mistertenente a questo punto..
-
Quote:
umabel
A me dà semplicemente "error flashing zip" mi sà che provo anche io il metodo di mistertenente a questo punto..
Io provo domani mattina. Ora sono senza PC. Se fai prima dammi un feedback.
EDIT: MODIFICATO IL FILE FLASH-ALL.BAT TIGLIENDO IL -w e LANCIANDO DA FASTBOOT IL COMANDO flash-all.bat, l'installazione è partita senza perdere nessun dato.
-
è arrivata la ota del 5.1. l'aggiornamento elimina tutto (app e dati) o posso tranquillamente aggiornare?
-
Quote:
ReValeX
è arrivata la ota del 5.1. l'aggiornamento elimina tutto (app e dati) o posso tranquillamente aggiornare?
L'ota aggiorna, ma non cancella nulla.
-
Quote:
ReValeX
Spostato qui ;)
-
Mi servirebbero informazioni:
Ho ancora la versione 4.4.4 con root e xposed installato. Posso passare direttamente alla 5.1 o devo prima installare la 5.0.1??
Ps qualcuno saprebbe indicarmi una guida su come procedere per l'installazione (considerando che ho root e xposed)? grazie a tutti
-
Quote:
luigidrumz
Mi servirebbero informazioni:
Ho ancora la versione 4.4.4 con root e xposed installato. Posso passare direttamente alla 5.1 o devo prima installare la 5.0.1??
Ps qualcuno saprebbe indicarmi una guida su come procedere per l'installazione (considerando che ho root e xposed)? grazie a tutti
Puoi andare direttamente alla 5.1 tramite flash della factory. Trovi una guida dettagliatissima fatta da hottix tra i thread in rilievo.
-
Salve non so se è il topic adatto ma ogni volta che accendo il mio nexus dopo aver aggiornato a 5.1 originale mi compare "aggiornamento app" qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Jecky91
Salve non so se è il topic adatto ma ogni volta che accendo il mio nexus dopo aver aggiornato a 5.1 originale mi compare "aggiornamento app" qualcuno può aiutarmi?
Lo fa ogni tanto, anche a me e non ho ancora capito il perchè.
D'altra parte bne fanno 10 bene ed una sbagliata, è un po il rischio di aggiornare di continuo.
Penso sia dovuto comunque al cancellamento della ram, ho notato che cancellando le app dalla ram lo fa in maniera più sensibile