morrigan91 (07-06-14)
Ultima modifica di dadenet; 06-06-14 alle 18:16
Ciao a tutti,
Ho letto l'OP ma mi pre di non avere trovato proprio la mia situazione identica.
IO monto stock 4.4.2, kernel elementalX, exposed e recovery. Dovrei andare allo scenario d,1?
No, perchè sapevo che il mio custom kernel modificava in profondità le impostazione del sistema.
Grazie
ragazzi per chi mi sa rispondere:
1) l'aggiornamento mi cancella i dati della sd e le app?
2) Ho boot sbloccato e root. Li andrei a perdere?
3) Ho flashato lo xposed. Andrei a perdere anche esso?
Grazie
qualcuno può gentilmente dirmi dove posso scaricare la radio della 4.4.2 (magari flashabile da recovery)
I modem li trovi tutti qui, assieme allo zip per il backup della EFS che è bene fare e salvare insieme al modem per non sbagliarsi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514095
folletto (07-06-14)
Dadenet non capisco cosa intendi riportare alle condizioni originali il sistema e perchè hai messo il link xposed su xda. Dopo averlo disinstallato devo fare un ripristino di fabbrica?SCENARIO C : Uninstalling Xposed Framework
Usare l'Xposed Framework Installer per rimuovere il framework , prima di procedere con l'OTA.
Andare in Xposed Framework, Framework-> Uninstall (verrà ripristinato il file originale "app_process") poi riavvio.
Dovete obbligatoriamente riportare alle condizoni originali il sistema. Xposed installer : [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014) - xda-developers
Una volta ripristinato il sistema , scenario A con recovery stock , scenario b con recovery custom.