Ma per chi ha il BL bloccato l'ota sarebbe l'ideale per il flash con adb sideload!!!
Ragazzi vi chiedo un consiglio ma per favore non lapidatemi per la richiesta da niubbo, perchè di modding non ci capisco niente, non mi ci sono mai addentrato ancora.
Putroppo sono giorni incasinati e non ho tempo di studiarmi come funziona tutto, ma volevo ripulire tutto il telefono per averlo 'come nuovo' col nuovo sistema. Sono ancora stock e voglio rimanerci, aspetterò l'aggiornamento OTA.
mi indirizzate in breve sui passi da svolgere? basta fare il reset ai dati di fabbrica?
mikymate (04-11-14)
mi pare di essere pirla ma non ci arrivo...
NEXUS 5 -* BOOTLOADER SBLOCATO - ROTATO - ANDROID L PRIMA BETA - nessuna altra modifica
A quale gruppo appartengo?
2 - Device stock con root , custom recovery e senza altre modifiche
6 - Device con custom rom
Se per via di qualche problema di app crash / batteria ecc non volessi aspettare la FACTORY ma volessi mettere l'ultima BETA
Mi basta scaricare lo zip e flashare da recovery ROM-RADIO-KERNEL OPPURE dovrei ritornare stock??
Grazie Mille
Ciao Mabit.
Io ho fatto il data factory reset , ma a parte la registrazione iniziale e tutta la ricompilazione dei vari format , non ho perso ne root ne boot loader , dunque non sono tornato propriamente stock.
Invece vorrei chiederti:
Se facciamo aggiornamento OTA , io ho solamente il root , rom stock, perdiamo tutto e dobbiamo ricominciare da capo con il root , o restiamo rootati?
Grazie mille per una eventuale risposta
Ultima modifica di SCR1; 10-11-14 alle 19:43
morrigan91 (12-11-14),SCR1 (10-11-14)
Mi hai chiesto come si fa per resettarlo, non mi hai specificato che lo avevi rootato con la recovery custom.
O segui le indicazioni di dadenet, e aggiorni flashando l'ota zip da recovery, eventualmente se perdi il root lo riflashi,
O la miglior cosa, segui il metodo manuale e pialli la factory.
SCR1 (10-11-14)
Ot x @Mabit :
Ciao caro dai un'occhiata a questo link non l'ho mica capito bene poi ci sentiamo in posta privata.
link :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2927876
morrigan91 (12-11-14),SCR1 (10-11-14)
No era l'altro utente che chiedeva io ho specificato , che resettando a fabbrica non ho perso il root, cosa che anch'io credevo che fosse.
Comunque grazie molte per la risposta , sempre preziosi siete
Dunque in definitiva lui dice che chi accettasse un aggiornamento OTA è un niubbio, perchè se hai il device stock completo bene , se hai il root , non è assolutamente conveniente , in quanto poi va rirootato e oltre a perdere un asacco di tempo, non hai mai la rom giusta con le dovute correzioni.
Dunque dovremo aspettare che XDA proponga la rom stock rootata, almeno a suo dire
dadenet (10-11-14)