sisi prima di entrare in recovery se digito il comando: "adb devices" mi da "numero seriale" device...per questo mi sembra strano, perchè il dispositivo non viene riconosciuto solo quando entra in recovery mode!
sisi prima di entrare in recovery se digito il comando: "adb devices" mi da "numero seriale" device...per questo mi sembra strano, perchè il dispositivo non viene riconosciuto solo quando entra in recovery mode!
niente da fare..mi da lo stesso errore...
ti scrivo bene la mia procedura..
- ho scaricato sul cellulare entrambe le rom 4.4.4 (quella che mi hai linkato te) e la 5.0.0 (quella linkata nella guida per il KTU84P)
- sono andato in recovery mode
- ho formattata data, cache e dalvik cache
- ho flashato la 4.4.4
- ho formattato data, cache e dalvik cache
- ho flashato la 5.0.0 ma continua a darmi lo stesso errore.
non capisco cosa c'è che non va..
p.s. anche con NRT e da terminale con ADB mi da problemi: la 4.4.4 la installo tranquillamente mentre la 5.0.0 no..
p.p.s la notifica ota ancora nn mi è arrivata è per questo che sto provando ad installarla manualmente
LGE Google Nexus 5
Prova a collegare il telefono allusb del PC solo dopo essere entrato nel Bootloader , dovrebbe riconoscerlo così
Stai facendo un sacco di confusione, se hai una custom recovery basta solo scaricare lo zip della rom di Android 5 Lollipop e installare questa facendo prima un full wipe
Comunque qui su parla di ota e non di rom stock
Ultima modifica di AI0LIA; 14-11-14 alle 14:40
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti, sto cercando di aggiornare il mio nexus, partivo con un root e franko kernel, tramite il nexus root toolkit ho rimesso lo stock kernel ma quando vado ad aggiornare mi segnala questo errore "system/bin/thermal-engine.hh", potete aiutarmi? mi scuso in partenza ma non sono molto pratico
Semplicemente quel file è pachato , risultando non stock non ti completa l'aggiornamento , dovresti rimpiazzarlo con uno originale , a volte alcuni kernel modificano il system e anche rimuovendoli , le modifiche rimangono , oppure provi a riflashare solo il system.
Ultima modifica di petrullica; 14-11-14 alle 14:53
LGE Google Nexus 5
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi sto provando ad aggiornare il mio nexus 5 con ota manualmente, il cellulare viene riconosciuto da adb ed ho scaricato tutto correttamente, ma quando digito il comando adb sideload "upgrade.zip" mi conpare un messaggio di errore * cannot read 'upgrade.zip' *. Ditemi voi che devo fare![]()
grazie per la risposta, in rete ho trovato questo
1 - Rename /system/lib/hw/power.msm8974.so.bak to /system/lib/hw/power.msm8974.so
2 - Rename /system/bin/thermal-engine-hh-bak to /system/bin/thermal-engine-hh
3 - Reboot to the boot loader and flash stock Kernel by downloading the Nexus images and then fastboot flash boot boot.img
mi puoi spiegare come procedere per il terzo punto?
nel frattempo sto facendo un backup generale