Visualizzazione stampabile
-
Be è difficile per chi crea la rom o ne voglia apportare modifiche o anche se si vogliono cancellare app di sistema poiche dovresti cancellare anche l'altra parte odex per non incorrere in errori....ma non è il tuo caso sicuramente;) e neanche il mio dato che non compilo nulla ma testo e basta ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Un'altra domanda....è possibile usare xposed con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Un'altra domanda....è possibile usare xposed con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lasciando la rom in dalvik usi tranquillamente xposed, se invece sei in ART runtime xposed non e' compatibile
Ecco un piccolo esempio di come si presenta il system odexato...http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/ahe3uqu2.jpg ...come puoi notare ogni app e' accompagnata da un suo personale file odex e questo sia in system app/ private app e tutto il framework...;)
-
Perfetto grazie mille non appena è pronto lo zip per twrp la flasho subito ;))
-
Bravo bravo miseusegau!!
Attendo anche io la versione per TWRP e poi la provo molto volentieri.
-
ho un problemino, ho appena flashato la rom, ma non ho nessuna gapps installata! come faccio?
-
Ho risolto (parzialmente) installando le gapps della cm11. Anche se non mi trovo qualcosa. Cmq stasera azzero tutto il telefono, lo riporto in stock e riprovo. Cmq a primo occhio sembra una bella rom
-
Quote:
MUCKY
ho un problemino, ho appena flashato la rom, ma non ho nessuna gapps installata! come faccio?
Quote:
MUCKY
Ho risolto (parzialmente) installando le gapps della cm11. Anche se non mi trovo qualcosa. Cmq stasera azzero tutto il telefono, lo riporto in stock e riprovo. Cmq a primo occhio sembra una bella rom
Non fare doppi post ma modifica il tuo....comunque e' strano cio' che dici...la rom e' completa di gapps...oltretutto testata da tre utenti prima di presentarla....:confused:
Ps...sto aspettando lo zip dal mio collega su xda...appena pronto posto il link al download compatibile con tutte le recovery....pazientate...;)
-
Non so se abbia sbagliato qualcosa io nel flasharla, però le gapps non le ha installate. Cmq come detto prima, stasera riporto in stock e ci riprovo. Provenivo dalla carbon
-
Quote:
MUCKY
Non so se abbia sbagliato qualcosa io nel flasharla, però le gapps non le ha installate. Cmq come detto prima, stasera riporto in stock e ci riprovo. Provenivo dalla carbon
Si riprova magari qualcosa e' andato storto..;)