Progetto chiuso
Visualizzazione stampabile
Progetto chiuso
Progetto chiuso
Interessante! :)
A livello di personalizzazioni, sono le stesse della CM pura?
Come durata batteria come siamo? E complimenti per il lavoro! ;))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Esatto..tutte quelle della cm11;)
Penso sia la rom con la durata maggiore...ma non per merito mio...qua il merito va al kernel della cyano...;)
Ps...ora ho messo il link al download compatibile solo con cwm recovery....intanto finisco di sistemare lo zip per tutte le recovery....comunque flashate tranquilli, la rom e' testata e perfettamente funzionante...:cool:
appena la fai per twpr la provo volentieri. ma è un mix delle altre rom?
Signigica che ci sono i file classes.dex per ogni app , come se fosse un'altra partizione per le app che serve per una piu veloce apertura e un boot piu veloce delle stesse....a scapito di una piu difficile modifica dal punto di vista di smanettamenti....
Che cmq l'utente normale come me non modifica giusto?
Be è difficile per chi crea la rom o ne voglia apportare modifiche o anche se si vogliono cancellare app di sistema poiche dovresti cancellare anche l'altra parte odex per non incorrere in errori....ma non è il tuo caso sicuramente;) e neanche il mio dato che non compilo nulla ma testo e basta ;)
Un'altra domanda....è possibile usare xposed con questa rom?
Lasciando la rom in dalvik usi tranquillamente xposed, se invece sei in ART runtime xposed non e' compatibile
Ecco un piccolo esempio di come si presenta il system odexato...http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/ahe3uqu2.jpg ...come puoi notare ogni app e' accompagnata da un suo personale file odex e questo sia in system app/ private app e tutto il framework...;)
Perfetto grazie mille non appena è pronto lo zip per twrp la flasho subito ;))
Bravo bravo miseusegau!!
Attendo anche io la versione per TWRP e poi la provo molto volentieri.
ho un problemino, ho appena flashato la rom, ma non ho nessuna gapps installata! come faccio?
Ho risolto (parzialmente) installando le gapps della cm11. Anche se non mi trovo qualcosa. Cmq stasera azzero tutto il telefono, lo riporto in stock e riprovo. Cmq a primo occhio sembra una bella rom
Non fare doppi post ma modifica il tuo....comunque e' strano cio' che dici...la rom e' completa di gapps...oltretutto testata da tre utenti prima di presentarla....:confused:
Ps...sto aspettando lo zip dal mio collega su xda...appena pronto posto il link al download compatibile con tutte le recovery....pazientate...;)
Non so se abbia sbagliato qualcosa io nel flasharla, però le gapps non le ha installate. Cmq come detto prima, stasera riporto in stock e ci riprovo. Provenivo dalla carbon
Forse ho capito dove ho sbagliato, non ho fatto il format/system dalla recovery, infatti se vado con un esplora risorse nelle cartelle del telefono trovo ancora la Carbon
Edit: ho scoperto di non aver fatto il wipe dalvik... resta il problema del gapps
Ragazzi però quando flashamo stiamo attenti....non possiamo lamentarci che qualcosa non va se non facciamo i passaggi d'installazione fatti bene.....
Se ti riferisci a me non mi sono lamentato, ho solo chiesto lumi. Poi errare è umano...
Errare e' umano ma state attenti a non fare casini ragazzi...ripeto la rom funziona benissimo ed e' completa di tutto....facendo tutti i wipe non ci sono problemi...il format system va sempre fatto a mio avviso ma da cwm...con le altre recovery le cose cambiano...lo dico per quando sara' pronto lo zip compatibile con tutte le recovery...;)
Intanto vi posto uno screen sulla durata della fusion a riposo ( non fatte caso all'assenza di campo, stamattina non prendeva campo...tutta la notte in 3g...http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/da5uveta.jpg...4% il consumo e' stupendo!!!
Ps...in lavorazione una stock aosp pura compilata su linaro e con pochissime mod ma mirate...in test ora...la piu' veloce rom una bomba....e a breve una nuova aosp sempre compilata con gli ultimi toolchain linaro completa di ogni diavoleria...stile slim/mahdi rom....un altra bomba....sempre compatibili con ART runtime e full odex...le piu' veloci sulla piazza...:cool:http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/py6y7y7y.jpg⚡⚡⚡
allora, ho rifatto tutti i wipe possibili e immaginabili, ho flashato la rom ma niente, le gapps non le carica. quindi le cose sono 2
o il file che ho scaricato è fallato, o se si flasha la rom provenendo da un altra rom non va bene. Ora riporto tutto in stock e vi faccio sapere come va
Al primo riavvio in genere devi configurare gli account google giusto? sul telefono non trovo nemmeno l'app gmail. nemmeno il playstore o altro. non trovo nulla
Dovrebbe partire la configurazione cyano e poi farti fare l'account...gmail non ce ma ce imail e market per forza...ce qualcosa che non mi torna....vorrei sapere se gli altri che hanno installato la rom riscontrano il tuo problema...su xda gli utenti che la usano non hanno problemi quindi non so che suggerirti...
Sicuramente saranno partiti da rom stock
Non mi pare...arrivavano da diverse rom....
**A chi interessa ho fatto uno zip flashabile con l'apk di viper che dicono sia meglio di dsp manager se volete flashatelo cosi da averlo in system... https://mega.co.nz/#!2VghkD7R!URAEYn...pDnlf5t20P1NLM
A che serve?
Con tutte le rom...( con aosp funziona..provate ).serve a regolare l'audio
Scusate ot, ma nelle due nuove rom, inserirai il non intrusive incoming call? É una funzione molto ultile che hanno pochossime rom! Se si potesse sarebbe ottimo!
Lo zip di viper e' solo un apk che si andra' ad installare in system...io non lo uso quindi non so pero' provare costa poco....per le mod vi accenno solo che sto lavorando per una super mahdi full odex su linaro...una bomba...e vedremo se fare anche una aosp piu' snella come mod sempre su linaro....diciamo che questa cyano resta cosi non sono previsti aggiornamenti per ora...;)
devo fare mea culpa rotfl
la rom l'ho scaricata direttamente sul telefono questa mattina, ma avevo dimenticato di aver scaricato anche la resurrection in quanto volevo provarla... praticamente ho flashato con cwm quella rom e quindi chiaramente non avendo le gapps incorporate non le trovavo :D
Edit: son riuscito a flashare la ROM, tutto OK. Anche se le gapps sono quasi nulle, c'è solo il playstore praticamente. Ho dovuto scaricare tutte le app. Cmq poco male, per il momento è OK.vediamo come si comporta. Una sola cosa: l'account cyanogen consigliate di farlo?
Per full wipe si intende anche system?