Visualizzazione stampabile
-
Forse ho capito dove ho sbagliato, non ho fatto il format/system dalla recovery, infatti se vado con un esplora risorse nelle cartelle del telefono trovo ancora la Carbon
Edit: ho scoperto di non aver fatto il wipe dalvik... resta il problema del gapps
-
Ragazzi però quando flashamo stiamo attenti....non possiamo lamentarci che qualcosa non va se non facciamo i passaggi d'installazione fatti bene.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se ti riferisci a me non mi sono lamentato, ho solo chiesto lumi. Poi errare è umano...
-
Errare e' umano ma state attenti a non fare casini ragazzi...ripeto la rom funziona benissimo ed e' completa di tutto....facendo tutti i wipe non ci sono problemi...il format system va sempre fatto a mio avviso ma da cwm...con le altre recovery le cose cambiano...lo dico per quando sara' pronto lo zip compatibile con tutte le recovery...;)
Intanto vi posto uno screen sulla durata della fusion a riposo ( non fatte caso all'assenza di campo, stamattina non prendeva campo...tutta la notte in 3g...http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/da5uveta.jpg...4% il consumo e' stupendo!!!
Ps...in lavorazione una stock aosp pura compilata su linaro e con pochissime mod ma mirate...in test ora...la piu' veloce rom una bomba....e a breve una nuova aosp sempre compilata con gli ultimi toolchain linaro completa di ogni diavoleria...stile slim/mahdi rom....un altra bomba....sempre compatibili con ART runtime e full odex...le piu' veloci sulla piazza...:cool:http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/py6y7y7y.jpg⚡⚡⚡
-
allora, ho rifatto tutti i wipe possibili e immaginabili, ho flashato la rom ma niente, le gapps non le carica. quindi le cose sono 2
o il file che ho scaricato è fallato, o se si flasha la rom provenendo da un altra rom non va bene. Ora riporto tutto in stock e vi faccio sapere come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
allora, ho rifatto tutti i wipe possibili e immaginabili, ho flashato la rom ma niente, le gapps non le carica. quindi le cose sono 2
o il file che ho scaricato è fallato, o se si flasha la rom provenendo da un altra rom non va bene. Ora riporto tutto in stock e vi faccio sapere come va
Ma fammi capire...che gapps non trovi o mancano? Questa rom ha gia' le gapps al suo interno...non ne devi flashare altre...
-
Al primo riavvio in genere devi configurare gli account google giusto? sul telefono non trovo nemmeno l'app gmail. nemmeno il playstore o altro. non trovo nulla
-
Quote:
MUCKY
Al primo riavvio in genere devi configurare gli account google giusto? sul telefono non trovo nemmeno l'app gmail. nemmeno il playstore o altro. non trovo nulla
Dovrebbe partire la configurazione cyano e poi farti fare l'account...gmail non ce ma ce imail e market per forza...ce qualcosa che non mi torna....vorrei sapere se gli altri che hanno installato la rom riscontrano il tuo problema...su xda gli utenti che la usano non hanno problemi quindi non so che suggerirti...
-
Sicuramente saranno partiti da rom stock
-
Quote:
MUCKY
Sicuramente saranno partiti da rom stock
Non mi pare...arrivavano da diverse rom....
**A chi interessa ho fatto uno zip flashabile con l'apk di viper che dicono sia meglio di dsp manager se volete flashatelo cosi da averlo in system... https://mega.co.nz/#!2VghkD7R!URAEYn...pDnlf5t20P1NLM