Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoc1986
Per full wipe si intende anche system?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Questa rom sembra non essere compatibile con MultiROM... dice Failed. Lo dico per chi volesse provarla.
-
Quote:
metghost
Questa rom sembra non essere compatibile con MultiROM... dice Failed. Lo dico per chi volesse provarla.
Essendo base cyanogen vorra' dire che non e' proprio compatibile di base...grazie delle info ..;)
-
Interessante questa ROM ......appena pronto lo zip per la recovery twrp ,la provo subito;);)
-
Io la trovo moooolto buona. Non ci sono le personalizzazioni che mi dava la Carbon, ma come fluidità e batteria sembra (sembra perché è solo il primo giorno ancora) buona
-
Purtroppo lo zip sta tardando perche siamo a lavoro su parecchia roba...appena pronto lo posto subito...la rom vi assicuro che in quanto a stabilita' e durata batteria e' il top...se riesco poi presentero' una aosp linaro e poi mi fermo un po seno' qua fondo tutto...:D
-
Quote:
miseusegau
Purtroppo lo zip sta tardando perche siamo a lavoro su parecchia roba...appena pronto lo posto subito...la rom vi assicuro che in quanto a stabilita' e durata batteria e' il top...se riesco poi presentero' una aosp linaro e poi mi fermo un po seno' qua fondo tutto...:D
Ciao. C'è una nuova versione in arrivo? Conviene aspettarla o mettere l'ultima disponibile? Ho un po di tempo per provarne alcune nuove e quindi questa era una di quelle che volevo provare. Ah e il flash va con la twrp?
-
Quote:
lorisdodaro
[quote name="miseusegau" post=5585626]Purtroppo lo zip sta tardando perche siamo a lavoro su parecchia roba...appena pronto lo posto subito...la rom vi assicuro che in quanto a stabilita' e durata batteria e' il top...se riesco poi presentero' una aosp linaro e poi mi fermo un po seno' qua fondo tutto...:D
Ciao. C'è una nuova versione in arrivo? Conviene aspettarla o mettere l'ultima disponibile? Ho un po di tempo per provarne alcune nuove e quindi questa era una di quelle che volevo provare. Ah e il flash va con la twrp?[/QUOTE]
Scherzi vero???? :/ rileggi i post sopra....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Ciao. C'è una nuova versione in arrivo? Conviene aspettarla o mettere l'ultima disponibile? Ho un po di tempo per provarne alcune nuove e quindi questa era una di quelle che volevo provare. Ah e il flash va con la twrp?
Scherzi vero???? :/ rileggi i post sopra....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma non ho capito quel che mi vuoi dire rotfl
-
La versione è questa...e lo zip per twrp non c'è ancora
-
Pronto il download della FUSION compatibile con tutte le recovery...buon flash a tutti e buon 1° maggio...😉
-
Quote:
miseusegau
Lo zip di viper e' solo un apk che si andra' ad installare in system...io non lo uso quindi non so pero' provare costa poco....per le mod vi accenno solo che sto lavorando per una super mahdi full odex su linaro...una bomba...e vedremo se fare anche una aosp piu' snella come mod sempre su linaro....diciamo che questa cyano resta cosi non sono previsti aggiornamenti per ora...;)
molto ma molto interessante, aspetto la tua rom basata su Mahdi con (poca :) ) pazienza
-
Quote:
folletto
molto ma molto interessante, aspetto la tua rom basata su Mahdi con (poca :) ) pazienza
Ora sto lavorando alla aosp linaro 4.8...la mahdi se resta del tempo la concludo e la pubblico sul mio thread della mahdi...ho gia' una versione pronta su linaro 4.8:)....intanto termino l'ultima versione della PURE WHITE...poi rallento un poco perche' le rom incominciano ad essere troppe per il tempo che ho...fatti un giro sulla FUSION tanto che aspetti vedrai che ti piace..;)
-
Quote:
miseusegau
Ora sto lavorando alla aosp linaro 4.8...la mahdi se resta del tempo la concludo e la pubblico sul mio thread della mahdi...ho gia' una versione pronta su linaro 4.8:)....intanto termino l'ultima versione della PURE WHITE...poi rallento un poco perche' le rom incominciano ad essere troppe per il tempo che ho...fatti un giro sulla FUSION tanto che aspetti vedrai che ti piace..;)
In somma quante ROM hai fatto?:eek::p
-
Quote:
SPAstef
In somma quante ROM hai fatto?:eek::p
Tante....PURE WHITE, FUSION, MAHDI linaro, AOSP linaro....la fusion che presento qua non avra' aggiornamenti perche' e' stabile ed ha tutto cio' che serve...la mahdi appena finita sara' uguale, la pure white l'ho quasi finita e la pubblichero' a breve e sara' l'ultima su 4.4.2...e poi chiudero' il cerchio presentando la aosp linaro appena avremo finito le ultime cose...spero presto perche' merita...poi pausa fino ad android 4.4.3 o quel che sara'...;)
-
Quote:
miseusegau
Tante....PURE WHITE, FUSION, MAHDI linaro, AOSP linaro....la fusion che presento qua non avra' aggiornamenti perche' e' stabile ed ha tutto cio' che serve...la mahdi appena finita sara' uguale, la pure white l'ho quasi finita e la pubblichero' a breve e sara' l'ultima su 4.4.2...e poi chiudero' il cerchio presentando la aosp linaro appena avremo finito le ultime cose...spero presto perche' merita...poi pausa fino ad android 4.4.3 o quel che sara'...;)
La tua migliore fra tutte qual'è? Questa?
-
Quote:
SPAstef
La tua migliore fra tutte qual'è? Questa?
Be va a gusti...dipende da quante mod uno cerca in una rom...sono tutte molto buone per i miei gusti ma io personalmente amo le stock quindi la mia preferita e' la "pure white"...;)
-
Appena flashata......;) ora la testiamo per bene:))
-
Quote:
spockman89
Appena flashata......;) ora la testiamo per bene:))
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bene..fammi sapere...;)
-
mise sono 2 giorni che monto la tua rom ed è qualcosa di fantastico :D , la batteria è eccezionale , pero' ogni tanto ho dei riavvi .. non ho modificato niente di voltaggi ecc , sapresti da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
giusepp98
mise sono 2 giorni che monto la tua rom ed è qualcosa di fantastico :D , la batteria è eccezionale , pero' ogni tanto ho dei riavvi .. non ho modificato niente di voltaggi ecc , sapresti da cosa potrebbe dipendere?
Umm strano che abbia dei riavvii, hai fatto tutti i vari wipe e format ?
Potrebbe anche essere qualche app che usi ...per caso hai utilizzato titanium per ripristinare ?
-
ho fatto tutti i wipe e format , venivo da rom stock , comunque non ho utilizzato titanium ..
-
Quote:
giusepp98
ho fatto tutti i wipe e format , venivo da rom stock , comunque non ho utilizzato titanium ..
Vediamo se altri hanno il tuo stesso problema...io personalmente l'ho testata e fatta testare per due giorni senza problemi...:rolleyes:
-
sarò io sfortunato ahahhahaah :D
Quote:
miseusegau
Vediamo se altri hanno il tuo stesso problema...io personalmente l'ho testata e fatta testare per due giorni senza problemi...:rolleyes:
-
Stasera metto questa ROM, avere lo sviluppatore italiano e sempre disponibile ad ascoltare gli utenti non capita tutti i giorni (*cof*Slim*cof*Kat*cof...cof*)
-
Quote:
giusepp98
sarò io sfortunato ahahhahaah :D
No dai....:D
Quote:
SPAstef
Stasera metto questa ROM, avere lo sviluppatore italiano e sempre disponibile ad ascoltare gli utenti non capita tutti i giorni (*cof*Slim*cof*Kat*cof...cof*)
Per me e' una prerogativa essere presente e vicino agli utenti...;)
-
Quote:
miseusegau
No dai....:D
Per me e' una prerogativa essere presente e vicino agli utenti...;)
Quello che mi trattiene dal flash sono un paio di cose:
Le lockscreen notification
Dark UI
Hai una ROM con queste cose?
-
Quote:
SPAstef
Quello che mi trattiene dal flash sono un paio di cose:
Le lockscreen notification
Dark UI
Hai una ROM con queste cose?
Nella rom non ce il dark UI...nella mia nuova aosp linaro ci sono le notifiche nella lockscreen ma niente dark....non mi e' mai piaciuto...ho una rom da parte su base mahdi linaro con tutto ma devo finirla...
-
Quote:
miseusegau
Nella rom non ce il dark UI...nella mia nuova aosp linaro ci sono le notifiche nella lockscreen ma niente dark....non mi e' mai piaciuto...ho una rom da parte su base mahdi linaro con tutto ma devo finirla...
Ah ok. Allora mi sa che aspetterò che vengano implementate prima di fare il flash ;)
-
Quote:
SPAstef
Ah ok. Allora mi sa che aspetterò che vengano implementate prima di fare il flash ;)
Queste mod non verranno implementate...questa e' una cm11 pura e le sue mod resteranno quelle...puoi provare la mia aosp linaro se vuoi...;)...per ora non sono previste nuove rom....direi che tre bastano e avanzano....hai l'imbarazzo della scelta...stock...cyano...aosp linaro...:cool:
-
Quote:
SPAstef
Per la dark UI basta scaricare ed applicare il tema thyrus holo disponibile sul play store
-
Quote:
Cru0r
Per la dark UI basta scaricare ed applicare il tema thyrus holo disponibile sul play store
Modifica solo il colore oppure è un tema che va a cambiare anche pulsanti o altre cose?
-
Quote:
SPAstef
Modifica solo il colore oppure è un tema che va a cambiare anche pulsanti o altre cose?
Spero di non essere OT comunque:
Hai presente il trds, identico, solo che non devi flashare altre Gapps,inoltre sono state tematizzate anche le chiamate, applicazioni varie (tipo gmail,ecc...) veramente bello, ovviamente però devi scaricare la versione per KitKat