Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a farla partire, ho anche installato la lingua italiana e funziona bene. Non riesco ad attivare i permessi di root e ho frequenti crash del google play service.
Ho notato anche che il telefono scalda molto di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Sono riuscito a farla partire, ho anche installato la lingua italiana e funziona bene. Non riesco ad attivare i permessi di root e ho frequenti crash del google play service.
Apri la app "sicurezza" e vai in permessi... Da lì puoi abilitare i permessi di root.
-
Quote:
SnapdragonS4
A parte le foto con il flash la rom è a dir poco stupenda.. resterò con questa a vita.
Sul sito ufficiale ce l'italian pack, qualcuno sa se è per tutti i devices o solo per gli xiaomi?
Scarica google fotocamera...
Non ho nessun problema con il flash :)
-
Quote:
fabioo123
come hai installato la lingua italiana?
cmq anche con google camera ho prebelmi con il flash, escono foto bruciate.
-
Quote:
SnapdragonS4
come hai installato la lingua italiana?
cmq anche con google camera ho prebelmi con il flash, escono foto bruciate.
Ho flashato il pacchetto multi postato qualche post fa, ma avevo continui freeze del play service, forse era per questo. alla fine mi sono aerreso e sono tornato alla mahdi perché mi scaldava molto. Però devo ammettere che la rom esteticamente è molto curata e fluida, magari ritorni fra qualche relase
-
Quote:
fabioo123
anch'io avevo frequenti FC di play service... devi aggiornarlo...
ora sembra che vada tutto bene...a parte la batteria che sembra scesa a picchio...vediamo se si stabilizza
-
sapete come installare in multi language pack?
-
Per installare multi lingue flasho lo zip normalmente o devo rifleshare facendo tutti i wipe e le g app?
-
Quote:
zichichi
sapete come installare in multi language pack?
Ho appena provato io, installa il language pack senza fare wipe ne nulla.. poi vedi appena installato ti da errore crash play service per risolvere vai su play games e aggiorna.
-
Io per ora sto senza lenguage pack. Non è un problema l'inglese. Per la questione batteria, direi nella norma per le prestazioni che offre. Sinceramente la fluidità non è neanche paragonabile alle altre rom o alla stock. La vedo molto molto superiore