Stabile,uso quotidiano senza problemi
Stabile,uso quotidiano senza problemi
Ciao a tutti sono riuscito a renderla più accettabile ma non trasparente la nav bar ( più piccola) con wsm tools e la mod xperia ...una domanda ma l'equalizzatore nel lettore musicale non c'è più??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di fruit; 16-09-15 alle 10:10
fruit (16-09-15)
Buongiorno a tutti ho istallato la miui,l'ultima disponibile su miui italia, ha un paio di problemini da risolvere, il primo è che manca completamente la funzione hdr della fotocamera e spero che sia implementata presto, il secondo , l'app temi é in cinese c'è modo di convertirla in italiano? In ultimo mi dice che c'é un'aggiornamento ma nn riesce ad arrivare sopra il 4% di download qualcuno ha qualche risposta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Terminale Google NEXUS 5
ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
Terminale Samsung SGS Plus
Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5
Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1
A me temi funziona in italiano, ma ho scaric la multilingua. Gli aggiornamenti vanno fatti manualmente. Scarichi il pacchetto, lo rinomini in update.zip, lo metti nella partizione sd generale (in pratica fuori dalla cartella download) e flash. Puoi anche fargli fare il flash in automatico, dall'app update utilizzi la funzione per selezionare il pacchetto manualmente. Si riavvia e va in recovery da solo,facendo il flash
Buongiorno a tutti, ho effettuato l'aggiornamento ota, alla versione 5.9.17, appena riavviato ho notato che è sparito i contatti che avevo, difatto era sparito completamente l'account google, sapete se è possibile risolvere o devo ritornare alla versione precendente?
p.s. dimenticavo tutte le funzionalita delle app google non funzionano, il play store si apre e si chiude subito, potrebbe essere un problema con il google play service?
Terminale Google NEXUS 5
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5
Rosco,sega tutto, che qualcosa non torna.
Scarica la 5.9.17 multilanguage e parti da zero. Dopo averla installata devi flashare le gapps (per kitkat ).
Dovrebbe funzionare tutto senza problemi
TheLnos91 (21-09-15)
L'aggiornamento ti avrà sovrascritto le gapps
ok quale gapps consigliate che il progetto linkato in prima pagina su xda e chiuso
Terminale Google NEXUS 5
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5