Lo puoi trovare dove lo metti...![]()
Se lo scarichi tramite browser solitamente i Files vengono messi nella cartella download![]()
sisi ok, ma io intendevo dall'update miui.
Lo trovi sempre dove lo metti però, almeno che io ricordi, per installarlo devi metterlo nella parte che figura come memoria esterna e rinominarlo come update.
Ci sono varie guide in giro, basta cercare. Ad ogni modo volendo puoi fare direttamente il flash della nuova versione è alla fine un wipe cache. L'applicazione miui non fa niente di diverso (almeno nel mio telefono ho notato che quella volta che ho usato l'app Miui per l'aggiornamento dopo un po' si spegne e parte la twrp,facendo quello di cui sopra).
Io cmq ho su la .11,per ora niente bug.
Ultima modifica di greenlabel; 22-06-15 alle 20:30
Installata la 5.6.18, devo dire che manca davvero un bel pezzo di traduzione italiana ma si fa quel che si può.
Quello che mi preme adesso è non perdere tutti i miei preziosi dati dell'account Google. Qualcuno ha idea di come mettere il Play Store e basare tutto su un account Google come una normalissima Rom?
Avevo trovato qualche tutorial ma sono vecchi e troppo datati.
Dite che debba flashare delle GApps compatibili con 4.4.4? Oppure c'è qualche alternativa?
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Ma quale hai flashato? La multilingua ha tutto in italiano. Per le gapps la cosa più veloce è quella di flashare quelle 4.4.4,se no basta installare il play store da apk e fai tutto da li. Sullo store xiaomi c'è pure una applicazione specifica per fare tutto,ma sulla multilingua non è installato.
Cmq, fossi in te, andrei da zero,flashando la multilingua (io ho la 5.6.11 e va benissimo).
Non saprei, so di fare delle vaccate xD ho flashato quella che ho linkato e mi è stato detto che era quella giusta. Difatti nella configurazione mi ha fatto scegliere l'italiano (anche se di italiano c'è solo l'estremo essenziale ahah).
Sullo Store Xiaomi avevo cercato Google Installer, come avevo visto su dei tutorial, ma non esiste neanche l'ombra.
Dove trovo la 5.6.11 multilingua? Trovo solo le versioni vecchie
Grazie mille intanto!!
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
flasha questa https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763184
non c'è bisogno di mettere gapp e la traduzione è la più aggiornata
Vai con quella linkata da weird allora, che è la cosa più facile.
Io mi sto trovando bene con questa presa da xiaomi eu che ho installato (la. 11), per cui aspetto qualche altro venerdì per vedere se c'è qualcosa di significativo o meno (ovviamente si può aggiornare senza perdere nulla)
Domanda molto sciocca... Ma come mai la navbar della Miui non è in trasparenza, come invece introdotto da KitKat? Mi sembra abbastanza irritante tornare a un difetto dei vari ICS e JB...
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Uscito aggiornamento. Se qualcuno ha tempo di provarlo batta un colpo