arrivato tardi, gia scaricata, ma sono riuscito a flasharla solo in multirom, senza mi dava errore, forse andava in conflitto con lollipop
Visualizzazione stampabile
con l'hellss sulla miui come ti trovi? meglio o peggio dello stock?
Sto facendo qualche esperimento, per vedere se riesco ad allungare la durata.
Appena ho qualche dato posto i risultati.
Per ora sto utilizzando hellscore manager,ho abbassato il touchboost,la frequenza massima a 1,5 e la gpu a 320.
Non gioco, per cui gira quasi al pari che a piena potenza.
Devo vedere se si possono settare vari profili switchabili (come con adiutor).
Al momento ho superato senza problemi le 3 ore di schermo (poi posto gli screen), lavorando di fino credo di poter guadagnare ancora.
Assetto di cui sopra, 2 mail in push, una in pull, navigazione, video, localizzazione a basso consumo sempre attiva, 15 minuti di navigazione gps
Allegato 152168Allegato 152169
Il primo screen è di una mezz'oretta fa, era per far vedere che è acceso da più di 24 ore
4g o wifi?
ti do un consiglio, installa titanium backup e distruggi "servizi xiaomi" non servono assolutamente a niente e consumano
Si infatti, rom ripulita con titanium pro, ho tolto un bel po' di cose inutili.
Quel tempo di sopra è per 2 terzi in wifi.
Contate però che a casa mia, nonostante sia dentro Roma, il segnale cellulare va e viene, per cui consuma abbastanza anche in Wi-Fi.
ma se sei in wifi la linea non consumano nulla comunque se non cè il dati, è questo che beve, comunque domani sera ti dico a quanto arrivo, io uso solo 4g, il wifi mai visto che ho 5GB da buttare al mese
anzi, mi sa che potrei anche flashare la factory 6.0 xD è appena uscita e la sto scaricando
Prende e non prende, prova 3g,4g,2g,poi non prende, insomma a casa mia è una mezza ciofeca.
Comunque se provo mashmallow lo faccio solo per curiosità e dopo un mega nandroid.
Con la miui settata a dovere mi trovo benissimo,personalmente mi pare più ordinata e meglio organizzata rispetto a tutte le altre rom (intendo i vari menu, etc).
Ha tutto, è bella esteticamente, volendo ha tanti temi.
Ovviamente perde un po' del fascino stock, ma a me piace
Qualcuno sta testando le nuove release?
Navbar sempre nera?
Non riesco a crederci.
Ho visto la miui7 sul G2.
Altro mondo proprio.
Per non parlare del menù di personalizzazione