mi accodo, soprattutto per la durata della batteria
Visualizzazione stampabile
È perfetta, gira come e meglio degli xiaomi ed è aggiornata come gli xiaomi. Sviluppatore 1 volta a settimana e stabile 1 volta al mese. Batteria come stock
Tapatalkato dal mio Redmi3
mi avete incuriosito, ho flashato e adesso aspetto il boot (sono passati quasi 10 minuti)
è partito, ma ho avuto diversi problemi.
Flashando le opengapps mi dava errori di tutti i tipi sui playservices, installando poi l'apk del google installer, avevo un playstore dove era impossibile aggiungere un nuovo account
avevo trovato una guida, ma richiedeva i permessi di root. Ho flashato quindi supersu e mi è andato in bootloop. Mi sono seccato ed ho rimesso tutto come prima, fra qualche mese ci riprovo
Per tutti quelli che hanno problemi con le gapps scaricate la rom da qui
http://en.miui.com/download-232.html
È la versione europea, oltre alle app della miui c'è il playstore, i playservice ecc... dovrete flashare solo supersu nel caso vogliate i permessi di root. Io stesso l'ho flashata, dopo un full wipe naturalmente, e vi posso dire che va bene, ci mette solo un bel pò per avviarsi, sarà lo zip bello corposo, ma si avvia, abbiate pazienza.
A breve porting Miui 8. Intanto i changelogs
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2ebd31489d.jpg
@Promez puoi togliere il 7 dal titolo,grazie MIUI e basta
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Nulla da fare...è la terza volta che la installo e la terza volta che ho lo stesso problema e devo toglierla....Allora...Faccio Unmounting System (altrimenti mi da errore durante l'installazione connTWRP)... tutto il flash fila liscio, riavvio (boot lunghissimo di circa venti minuti) e parte la configurazione iniziale e lì nasce il problema....quando mi chiede di impostare il MI account (ho provato sia ad ignorare il passaggio che ad impostare con successo le credenziali), mi crasha il settaggio del MI Account e non mi fa terminare la configurazione iniziale. Risultato...il telefono resta inutilizzabile...a qualcuno è capitato lo stesso problema??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App