controlla lo zip che hai scaricato che versione è. perche a me è capitato oggi con la 6.6.16 v8 invece con la v7 6.5.26 andava liscio
controlla lo zip che hai scaricato che versione è. perche a me è capitato oggi con la 6.6.16 v8 invece con la v7 6.5.26 andava liscio
Ho provato con la 6.6.16...La 6.5.26 dove la trovo??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
morfances (19-06-16)
Grazie mille...ho trovato ed è in download la 6.5.5...la testo e ti faccio sapere...se dovessi avere problemi anche con questa, proverò con la 6.5.26...Grazie mille per la tua grande disponibilità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
come va a consumi questa mod che hai linkato?
novità sulla connessione ai server google per la v 8?
Ultima modifica di iakopo; 21-06-16 alle 16:24
Dopo 2 Mesi di Miui V7 non ho mai avuto un problema...adesso con questa nuova release (6.6.16) le smadonnate (Alla Gigi Buffon per intenderci..) escono come funghi...E' 2 giorni che provo ad "installare" sta benedetta 6.6.16 ma non c'e' verso di completare il wizard iniziale...Una volta fatto il login con l'account MI al momento di proseguire parte l'errore con il Cloud MI e non fa piu' proseguire...Ora mi chiedo...come mai e' uscita solo la versione CHina e non come al solito anche la versione Xiaomi.eu? Possibile che non si riesca a "scavalcare" il problema della sincronizzazione con il server Google? Ma poi dico...molte elogiano la Miui 8 su Nexus 5...ma come mai ad alcuni utenti non da problemi e ad altri cme nel mio caso non riescono neanche a concludere il wizard iniziale?? Nel frattempo cerco di smanettare un po' per vedere se si riesce a risolvere il problema...sperando che nel frattempo qualcuno mi dia una dritta.... :-/
Non è una mod ma una rom, a consumi siamo nella media del nexus 5.
No. Ma penso risolvano al prossimo upgrade
Per scavalcare la configurazione iniziale devi flashare la rom sopra la v7 senza fare wipe system e data, fai wipe cache e dalvick e flashi, però non ti farà accedere al play store e a me non funzionava neanche il mi store (o come si chiama). le app google funzionano ma penso che con la prossima relase fixeranno i bugs, poi vedi tu. Se proprio la vuoi provare fatti un backup della rom da poter tornare in ogni momento alla v7
Uscita la versione 6.6.23 Link :MIUI ROM for Google Nexus 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
morfances (24-06-16)
Chi l'ha provata? Io ho lo stesso problema della 6.6.16
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Nell'ultima 6.6.23 c'è ancora la barra di navigazione nera?😞
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....