Si. L'hanno voluta mettere in bella vista 😂
Se la flashi, flasha anche le gapps, e magari ci fai sapere anche se non da problemi
Si. L'hanno voluta mettere in bella vista 😂
Se la flashi, flasha anche le gapps, e magari ci fai sapere anche se non da problemi
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
L'ho flashata e tolta subito. Quella barra nera non si può guardare. Ma perché non la fanno trasparente??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Mha... chi li capisce
Mica hai notato se ti davano problemi i servizi Google?
A me non va proprio di tornare alle aosp standard 😞
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Finalmente sono riuscito a montare la 6.6.23.Allora io ho risolto cosi : Full Wipe.da Mount ho deselezionato la spunta da "system",Flash Rom,Kernel e Root (Non flashare nessuna gapps) e riavviare il dispositivo.Il primo avvio sara' molto lento (10/15 minuti) una volta avviato il Wizard Miui 8 selezionare la lingua Inglese,collegare alla rete ed effettuare l'accesso al Mi Account e proseguire fino al completamento del setup.Una volta avviato il sistema bisogna andare nel Mi store (sara' tutto Inglese misto cinese) e cercare "google",dai risultati si notera' soltanto l'icona della tastiera google ma bisogna cliccare subito sotto l'icona della tastiera (guardare immagine allegata) e subito dopo noterete l'icona del playstore con il nome in cinese ed i colori un po' diversi dalla classica icona Play (non importa) e cliccate su install e attendete il download e l'installazione,adesso apritelo e attendete il download e l'installazione di tutti i servizi Google.Una volta terminata l'installazione prima di aprire il Play Store dovete prima dare le autorizzazioni necessarie dall'apposita sezione Miui Permission (io per sicurezza ho dato il consenso a tutti i servizi Google),Avviate il Playstore di Google e completate la procedura di accesso.Purtroppo non ho avuto modo di testare tutto ma per il momento sembra filare tutto liscio.Scusate la confusione della guida...sabato sera devasto
...spero di essere stato utile.
![]()
Ultima modifica di Daniel981; 26-06-16 alle 05:26
c'è un modo per far sparire il float button sullo schermo?
Nexus 5
HP TouchPad
Si. Vai in impostazioni\impostazioni aggiuntive, nella 6.6.23 è menù collegamenti... nelle altre non ricordo ma è sempre lì
PS: io adesso sono riuscito a far partire il play store e in pratica oltre alle app Google che servono, alla miui gli serve anche Google account manager e Google service framework... @Daniel981 #TuttiinFissaperlaMIUI
Ultima modifica di DexRox; 26-06-16 alle 14:27
Nexus 5 Hammerhead
compass??? fai uno screen, non so cosa sia
Miui 8 disponibile per il nostro Nexus 5!!!
http://en.miui.com/thread-295492-1-1.html
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di morfances; 28-06-16 alle 08:14
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Uscita la 6.6.30 v8
Per la stabile globale se ne parla ad agosto
Nexus 5 Hammerhead