Si. L'hanno voluta mettere in bella vista 😂
Se la flashi, flasha anche le gapps, e magari ci fai sapere anche se non da problemi
Visualizzazione stampabile
Si. L'hanno voluta mettere in bella vista 😂
Se la flashi, flasha anche le gapps, e magari ci fai sapere anche se non da problemi
L'ho flashata e tolta subito. Quella barra nera non si può guardare. Ma perché non la fanno trasparente??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mha... chi li capisce
Mica hai notato se ti davano problemi i servizi Google?
A me non va proprio di tornare alle aosp standard 😞
Finalmente sono riuscito a montare la 6.6.23. :) Allora io ho risolto cosi : Full Wipe.da Mount ho deselezionato la spunta da "system",Flash Rom,Kernel e Root (Non flashare nessuna gapps) e riavviare il dispositivo.Il primo avvio sara' molto lento (10/15 minuti) una volta avviato il Wizard Miui 8 selezionare la lingua Inglese,collegare alla rete ed effettuare l'accesso al Mi Account e proseguire fino al completamento del setup.Una volta avviato il sistema bisogna andare nel Mi store (sara' tutto Inglese misto cinese) e cercare "google",dai risultati si notera' soltanto l'icona della tastiera google ma bisogna cliccare subito sotto l'icona della tastiera (guardare immagine allegata) e subito dopo noterete l'icona del playstore con il nome in cinese ed i colori un po' diversi dalla classica icona Play (non importa) e cliccate su install e attendete il download e l'installazione,adesso apritelo e attendete il download e l'installazione di tutti i servizi Google.Una volta terminata l'installazione prima di aprire il Play Store dovete prima dare le autorizzazioni necessarie dall'apposita sezione Miui Permission (io per sicurezza ho dato il consenso a tutti i servizi Google),Avviate il Playstore di Google e completate la procedura di accesso.Purtroppo non ho avuto modo di testare tutto ma per il momento sembra filare tutto liscio.Scusate la confusione della guida...sabato sera devasto :mad::mad: ...spero di essere stato utile.
http://imageshack.com/a/img921/6430/7zEYkK.jpg
c'è un modo per far sparire il float button sullo schermo?
Si. Vai in impostazioni\impostazioni aggiuntive, nella 6.6.23 è menù collegamenti... nelle altre non ricordo ma è sempre lì
PS: io adesso sono riuscito a far partire il play store e in pratica oltre alle app Google che servono, alla miui gli serve anche Google account manager e Google service framework... @Daniel981 #TuttiinFissaperlaMIUI
compass??? fai uno screen, non so cosa sia
Miui 8 disponibile per il nostro Nexus 5!!!
http://en.miui.com/thread-295492-1-1.html
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Uscita la 6.6.30 v8
Per la stabile globale se ne parla ad agosto