Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
questi giorni ne sono usicte tante...ora vedo.
Come togli navbar nera?
Hahahah vero!!! Lo sviluppatore dice che nella sua unofficial si deve installare Nova launcher, penso perché non ha accesso al codice del launcher stock della Miui. Io non monto questa ma la official 6.6.30 con la "navbar nera" 😞
-
Eccomi qui ce l'ho fatta !
Confermo che funziona in multirom e che installando Nova launcher come launcher la navbar è trasparente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...951ce3187c.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
però mettendo nova launcher perdi delle caratteristiche della miui.
-
Quote:
robertus
però mettendo nova launcher perdi delle caratteristiche della miui.
no perche?
cambia solo il launcher...le impostazioni son le stesse
-
Ho flashato la nuova build unofficial presente su XDA ma non mi funziona l'wifi . Avete provato?
-
Quote:
morfances
Ho flashato la nuova build unofficial presente su XDA ma non mi funziona l'wifi . Avete provato?
Hai cambiato kernel? Alcuni kernel stanno dando problemi con le rom aggiornate all'ultima patch di sicurezza.
-
Quote:
wmet
Hai cambiato kernel? Alcuni kernel stanno dando problemi con le rom aggiornate all'ultima patch di sicurezza.
si avevo messo EX 6.18...l'ho riflashata senza e funziona tutto!!
Ma molte rom hanno questo problema anche senza cambiare kernel....ieri me ne sono capitate tre!!!Credoa questo punto sia la patch di sicurezza di luglio....specie per le cm based..
-
Quote:
morfances
si avevo messo EX 6.18...l'ho riflashata senza e funziona tutto!!
Ma molte rom hanno questo problema anche senza cambiare kernel....ieri me ne sono capitate tre!!!Credoa questo punto sia la patch di sicurezza di luglio....specie per le cm based..
Molto probabile! Ex 6.17, o in generale un kernel meno aggiornato, dovrebbe risolvere il problema su qualsiasi rom. Almeno in linea teorica.
-
anche a voi con l'ultimo aggiornamento 6.7.9 sono cambiate le icone della barra di navigazione?
-
Quote:
omar98
anche a voi con l'ultimo aggiornamento 6.7.9 sono cambiate le icone della barra di navigazione?
Si ma in compenso si possono ordinare.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3489f368dd.jpg