Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la build unofficial postata poco sopra (Miui_8_Nexus5Global_6.8.27_6.0) e mi ci sto trovando veramente bene, tutto perfetto, solo che ho notato che attivando l'hotspot Wifi, inizialmente crashano le impostazioni di sistema, viene attivato l'hotspot, ma i device che si collegano non navigano in alcun modo... Come Kernel monto l'Hells-Core... Sono solo io o anche a qualcun'altro succede?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Cosa cambia oltre alla grafica? perchè se cambia solo la grafica, preferisco tenermi la vecchia build che è ottima
-
Quote:
Mystikal87
Ho installato la build unofficial postata poco sopra (Miui_8_Nexus5Global_6.8.27_6.0) e mi ci sto trovando veramente bene, tutto perfetto, solo che ho notato che attivando l'hotspot Wifi, inizialmente crashano le impostazioni di sistema, viene attivato l'hotspot, ma i device che si collegano non navigano in alcun modo... Come Kernel monto l'Hells-Core... Sono solo io o anche a qualcun'altro succede?
Hanno risolto con un fix disponibile su xda
-
Quote:
Il Burocrate
Hanno risolto con un fix disponibile su xda
in realtà io senza alcun fix nonostante crashano le impostazioni dell'hotspot riesco a navigare. da menù a tendina cliccando su hotspot riesco ad entrare nelle impostazioni. In ogni caso su xda a che post trovo la soluzione? Grazie :)
-
Quote:
morfances
L'aggiornamento porta solo cambiamenti grafici? non c'è modo di avere il tema di default?
-
Quote:
SpecialOne1992
in realtà io senza alcun fix nonostante crashano le impostazioni dell'hotspot riesco a navigare. da menù a tendina cliccando su hotspot riesco ad entrare nelle impostazioni. In ogni caso su xda a che post trovo la soluzione? Grazie :)
[ROM][N5][Unofficial][6.0.1] MIUI 8 Global - Post #813
-
Ciao ragazzi avrei una domanda sulla miui di Dio_s....Oggi ho provato ad installarla su nexus 5 e tutto e' andato benone. Al primo avvio pero' chiede di attivare l account miui che ho gia' avendo miband.
E qui nasce il problema, poiche' richiede la verifica del numero del cell via sms. Il messaggio arriva e infatti si sente il suono della notifica pero' essendo durante la configurazione iniziale non posso accedere all'app messaggi e la tendina delle notifiche non scende....Insomma sono bloccato alla configurazione dell'account xiaomi e da li non si puo' andare avanti. A voi si e' mai presentato questo problema e se si come avete fatto a risolverlo? Grazie in anticipo ragazzi.
-
Io ho fatto salta e l'ho fatto dopo
-
Quote:
morfances
Io ho fatto salta e l'ho fatto dopo
Grazie mille della risposta c ho provato anche io ma con me "salta" non era cliccabile ma era in grigio chiaro e non si poteva selezionare...magari ci riprovo questa sera grazie mille :like: