Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
Quote:
djgiangi89
Quanto dura la batteria
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lasciando il suo kernel io sono davvero contento della durata.. Con tutte le rom google (sia M che N) non arrivavo mai a fine serata.. La Miui ha delle chicche mica da ridere e un'ottima gestione delle risorse e della batteria.. Ragion per cui il mio prossimo cellulare sarà uno Xiaomi.
Come non darti ragione, anche a me ha sorpreso questo rom , prima ne avevo provate tante, con diverse kernel ma questa seconda me è la migliore. Non ho ancora provato N , voglio aspettare che sia più stabile.poi ti farò sapere per la durata della batteria con il nuovo kernel.
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
Quote:
Caluz
Quote:
djgiangi89
Quanto dura la batteria
Lasciando il suo kernel io sono davvero contento della durata.. Con tutte le rom google (sia M che N) non arrivavo mai a fine serata.. La Miui ha delle chicche mica da ridere e un'ottima gestione delle risorse e della batteria.. Ragion per cui il mio prossimo cellulare sarà uno Xiaomi.
Mi sono dimenticato di chiederti se tu hai risolto il problema della connessione che non si poteva cambiare da 4g a 3g .in questa versione di rom non è stato ancora risolto.non si può fare niente?
-
Quote:
frufru71
Come non darti ragione, anche a me ha sorpreso questo rom , prima ne avevo provate tante, con diverse kernel ma questa seconda me è la migliore. Non ho ancora provato N , voglio aspettare che sia più stabile.poi ti farò sapere per la durata della batteria con il nuovo kernel.
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando
Androidiani App
Io avevo provato anche altri kernel alternativi (Franco, EX, Bluspark) ma mai nessuno mi ha dato soddisfazioni quanto quello originale.. Forse essendo la Miui basata su MM 6.0 (e quindi non sulle ultime versioni..) questi kernel non sono molto compatibili.. Non potevo nemmeno cambiare i setting del kernel.. Quindi ho optato per lasciare tutto originale Miui.
-
Quote:
frufru71
Mi sono dimenticato di chiederti se tu hai risolto il problema della connessione che non si poteva cambiare da 4g a 3g .in questa versione di rom non è stato ancora risolto.non si può fare niente?
Androidiani App
Non va ancora. E sinceramente non è un problema.. Commuta lui quando serve, questo è l'importante. Alla fine ho quasi sempre wifi, sia a casa sia in ufficio.. Mentre in teoria dalla prossima release hanno risolto il bug del led delle notifiche.. Ma aspettiamo il changelog.
-
Quote:
Caluz
Quote:
frufru71
Androidiani App
Io avevo provato anche altri kernel alternativi (Franco, EX, Bluspark) ma mai nessuno mi ha dato soddisfazioni quanto quello originale.. Forse essendo la Miui basata su MM 6.0 (e quindi non sulle ultime versioni..) questi kernel non sono molto compatibili.. Non potevo nemmeno cambiare i setting del kernel.. Quindi ho optato per lasciare tutto originale Miui.
Adesso lascio questa versione di kernel (blue spark V 109) per un po' , se non va bene, voglio provare lo stesso kernel ,ma la V 94 che mi ha dato tante soddisfazioni essendo anche settato per MM.altrimenti rimetto il suo.
-
La fotocamera? Posso mettere la stock?
-
Quote:
djgiangi89
La fotocamera? Posso mettere la stock?
Puoi mettere quale vuoi.
-
anche voi avete crash aggiungendo widget su launcher non stock? (ho la versione di Dio_s)
-
Quote:
Caluz
Quanto all'incirca? Io tutto stock sono 2.30 2.40h
-
Quote:
djgiangi89
Quanto all'incirca? Io tutto stock sono 2.30 2.40h
Nessuno?