Visualizzazione stampabile
-
Io per ora sto al 69% con 2 ore di schermo. In deep sleep consuma nella media, direi nessn drain esagerato, in confronto allre prestazioni che offre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Ragazzi, ma io volendo posso installare da sola la versione Multi language?
Nel senso, se dovessi falshare la rom da zero, posso semplicemente fare un full wipe, e installare direttamente la versione multi, insieme alle gapps?
Grazie :)
PS: Comunque confermo l'eccessivo battery drain, la batteria dura davvero poco. Speriamo migliorino questo fattore. Per il resto la rom è quasi perfetta.
Peccato solo per la troppa roba in lingua cinese che mi da parecchio fastidio.
Si puoi partire da zero solo con la multilanguage. Se ti risulta un eccessivo consumo di batteria prova con il kernel elementalx versione aosp
-
avevo la tastiera xperia bianca sulla multilingue unofficial...qui no.manca anche l opzione per il colore del led di notifica:'(per il resto bene
-
Quote:
MUCKY
ma voi per copiare i file nella sd del telefono cosa utilizzate? io se collego il nexus non mi viene visto come unità esterna, e se in recovery faccio il mount e seleziono otg non mi fa fare nulla
Mi auto quoto
-
Quote:
MUCKY
Mi auto quoto
Prova a metterlo in modalità fotocamera(ptp) , ovviamente i file li devi mettere nella cartella dcim
-
Quote:
fabioo123
Prova a metterlo in modalità fotocamera(ptp) , ovviamente i file li devi mettere nella cartella dcim
Ma quando faccio i vari wipe non rischio di cancellarli?
-
Sapete se è possibile sincronizzare le note e il calendario con google?
-
Quote:
Pusherino
Io per ora sto al 69% con 2 ore di schermo. In deep sleep consuma nella media, direi nessn drain esagerato, in confronto allre prestazioni che offre.
Io francamente non noto prestazioni tanto superiori alla stock, anzi... Della stock si può dire tutto, ma non che non sia fluida; e mi consente di arrivare molto tranquillamente a fine giornata con un uso medio dello smartphone.
Con i consumi attuali, la MIUI semplicemente non è utilizzabile, a meno di non avere costantemente a portata di mano una presa USB.
Ho notato un consumo eccezionale da parte del processo "Media", che probabilmente impedisce il deep sleep. Non so a cosa sia dovuto, visto che non ho backup su account MIUI ne ho attivato backup foto/musica da Google.
-
Quote:
weirdalex
Sapete se è possibile sincronizzare le note e il calendario con google?
no non è possibile
-
ragazzi ho flashato la multi lang ed è bloccato su "installing update.." che devo fare?