Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesMoines
Io francamente non noto prestazioni tanto superiori alla stock, anzi... Della stock si può dire tutto, ma non che non sia fluida; e mi consente di arrivare molto tranquillamente a fine giornata con un uso medio dello smartphone.
Con i consumi attuali, la MIUI semplicemente non è utilizzabile, a meno di non avere costantemente a portata di mano una presa USB.
Ho notato un consumo eccezionale da parte del processo "Media", che probabilmente impedisce il deep sleep. Non so a cosa sia dovuto, visto che non ho backup su account MIUI ne ho attivato backup foto/musica da Google.
allora è strano visto che c'è chi dice che abbia una durata nella media.. per la voce media potrebbe essere lo scan della musica che hai nel tel..
Quote:
ragazzi ho flashato la multi lang ed è bloccato su "installing update.." che devo fare?
attendere che compaia la voce failed o fail e riavviare la recovery flashare le gapps e riavviare il telefono!
-
https://docs.google.com/file/d/0B_VE...p=docslist_api rom per il flash in multirom senza multilanguage ( scusate ma tengo sempre in inglese)
-
Quote:
ludorexmundi
allora è strano visto che c'è chi dice che abbia una durata nella media.. per la voce media potrebbe essere lo scan della musica che hai nel tel..
Non ho musica nel tel, ho installato play music ma non ho attivato il download dal cloud.
Mistero.
-
Quote:
weirdalex
Sapete se è possibile sincronizzare le note e il calendario con google?
Devi installare le google apps, poi sarà possibile.
-
Quote:
DesMoines
Non ho musica nel tel, ho installato play music ma non ho attivato il download dal cloud.
Mistero.
tante volte con un riavvio si risolvono molte cose, prova!
-
Quote:
lukyryu
ragazzi ho flashato la multi lang ed è bloccato su "installing update.." che devo fare?
ok è partita!!! fiuuuuu! per caso sapete se ha cancellato la cwm?
-
Quote:
lukyryu
ok è partita!!! fiuuuuu! per caso sapete se ha cancellato la cwm?
Probabilmente sì, ma per sicurezza prova tu. Spegni il telefono e poi premi tutti i tasti finché non si riavvia nel bootloader, poi volume su fino alle voce recovery e controlla se compare la cwm
-
Quote:
ludorexmundi
tante volte con un riavvio si risolvono molte cose, prova!
Ho anche provato il factory reset, ma rimane quel processo Media...
-
Ragazzi a ma non ne vuole sapere di installarsi non capisco per quale motivo sia con la cwm che con la twrp....Rimane fermo su installing update
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi a ma non ne vuole sapere di installarsi non capisco per quale motivo sia con la cwm che con la twrp....Rimane fermo su installing update
Hai controllato l' md5? Hai effettuato qualche modifica? Hai aspettato i famosi 5-6 minuti prima del messaggio di errore?