guardato, non si è cancellata.. strano, pensavo di si
Visualizzazione stampabile
Ragazzi noto che si carica molto lentamente attaccandolo al cavo con caricabatterie tutto originale..prima con tutto stock il mio Nexus 5 era una scheggia a ricaricarsi.. Vuoi avete notato qualcosa di simile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Molto strano... Guarda i miei consumi
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/aqavary4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/e5egydaq.jpg
Inoltre non ho il processo media in esecuzione.. Prova ad andare nell app sexurity e a fare un'ottimizzazione. Inoltre io ho disintallato le app cinesi come lo store, il games e qualche altra inutile
ROM davvero eccellente. Personalmente, ho installato la versione multilanguage dalla pagina ufficiale di tutte le versioni tradotte disponibili. Non ho flashato le gapps. Da ultima versione della recovery Philz, ho effettuato i wipe, installato da zip (è noto che la barra di avanzamento rimane bloccata, è sufficiente aspettare comunque il termine della procedura che -è in esecuzione-), ho ricevuto l'errore Status 7 ed ho riavviato come riportato dalla guida. Il tutto funziona perfettamente, per ora. Il playstore è già inserito, è da li che ho effettuato il download delle app google che mi servivano. E' intermente localizzata in italiano, nulla è cinese eccetto i nomi dei temi alternativi online all'interno dell'app per il loro download. Unico bug, l'app video. Ad apertura manda un messaggio di arresto anomalo e si chiude.
Finalmente!!!
Mi accodo ed aspetto che sia un po' piu' stabile e poi la metto su per provarla.
Grazie CriGio per la segnalazione/POST!
Ho tolto il widget orologio di default: potrebbe essere stato il meteo a drenare batteria. Da allora il processo Media ha perso percentuale...
L'ottimizzazione l'avevo fatta, ma grazie comunque per il suggerimento.
Rimango sempre un po' perplesso, anche dal punto di vista grafico per la cornice nera con i tasti virtuali che riduce sensibilmente lo schermo rispetto alla stock...
No se non fai io wipe internal storage. La cartella dcim è una cartella come tutte le altre. in ogni caso puoi usare quella per copiarli da computer e poi ti sposti i file in un altra cartella con un file manager. Senno smanetta col PC e risolvi il problema dei driver. Per altre informazioni chiedi sul post adatto, qui siamo Ot.