A me ha dato filed e ho controllato la stringa di installazione e alla voce md5 sembra non trovi nulla. ..
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Potete usare wsm tool che è una specie di xposed per miui e un modulo che si chiama mitheme per scaricare gratis i temi a pagamento. Trovate tutto su xda
Hai ragione.. Però il modulo mitheme non c'è direttamente da wsm tool e lo sviluppatore su xda aveva uppato l apk da installare a parte, ora non ho il link sottomano per questo... Appena lo ritrovo lo pubblico
Edit: eccolo qua http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=424
Ultima modifica di Pusherino; 31-05-14 alle 23:03
folletto (07-06-14)
Perfetto! Un altro problema che ho riscontrato riguarda la rete mobile. Volevo impostare solo H+ ed LTE o solo LTE, insomma disattivare il resto come la 2g ecc. Non me lo lascia fare. Se vado in impostazioni->reti mobili->reti preferite e seleziono LTE oppure LTE/WCDMA, tornando indietro, nella stessa barra rimane scritto GSM/CDMA/LTE. Qualunque impostazione metta, riscontrate anche voi la stessa cosa?
Ma anche a voi su whatsapp ci sono i contatti che non hanno il nome ma sono scritti con il numero di telefono? E nella lista contatti (sempre di wa) non viene nessun numero? Eppure ho fatto il login del mio acc google :/
ragazzi a me da un problema.. mi esce sempre la notifica che google play services ha smesso di funzionare correttamente... come risolvo?