Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Banks minimal nessun errore.
mi riferivo al collegamento del link delle stesse gapps che ora funziona! :)
-
Ragazzi vorrei provare fortemente questa rom ne sono incuriosito molto, però se non ho capito male mi ritroverei tutto il cellulare in inglese, il che non sarebbe un gran problema, però è una seccatura che ad esempio tutte le app si impostino in inglese, per la tastiera ok tanto uso la swiftkey e la imposto io ma le altre app risulterebbero tutte in inglese??
-
Quote:
nuanda77
Ragazzi vorrei provare fortemente questa rom ne sono incuriosito molto, però se non ho capito male mi ritroverei tutto il cellulare in inglese, il che non sarebbe un gran problema, però è una seccatura che ad esempio tutte le app si impostino in inglese, per la tastiera ok tanto uso la swiftkey e la imposto io ma le altre app risulterebbero tutte in inglese??
Le app a risultare in inglese sarebbero quelle di sistema ...presto però sarà rilasciato un italian pack ;)
-
Quote:
CriGio
Le app a risultare in inglese sarebbero quelle di sistema ...presto però sarà rilasciato un italian pack ;)
grazie per la risposta, intendevo dire che le app di sistema ovvio che sono in inglese, ma tipo se scarico facebook et simili dal playstore me le ritrovo in inglese?
-
Quote:
nuanda77
grazie per la risposta, intendevo dire che le app di sistema ovvio che sono in inglese, ma tipo se scarico facebook et simili dal playstore me le ritrovo in inglese?
direi di no!
Ps: sono su stock + franco, occorre un bel wipe totale per passare alla miui?
-
no anzi con wipe system non la installa. comunque troppo lenta, rimesso cataclysm. poi quel market cinese sbuca ovunque :bd:
Quote:
ludorexmundi
direi di no!
-
Quote:
ludorexmundi
direi di no!
Si un bel wipe!
-
ok tutto apposto, mi raccomando di riavviare in recovery dopo aver installato rome gapps sennò non parte! a più tardi per i feedback! ;)
-
A me funziona correttamente la riproduzione dei video
-
Quote:
Pusherino
A me funziona correttamente la riproduzione dei video
OK allora hanno fixato tutto ;)