Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
É da ieri pomeriggio che l'ho installata, e la batteria si scarica abbastanza velocemente e scalda... L'applicazione video non funziona.... Però forse é il processo media che consuma tanto Allegato 112731Allegato 112732
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Prova con elementalx,dovresti risolvere.facci sapere..
Inviato dalla luna!
per problemi con LTE semba risolvano cosi(testuali parole e non ho LTE per provare):Comporre * # * # 4636 # * # *, quindi selezionare Telefono per informazioni poi scendere a gsm LTE e seleziona. Dovrete farlo ogni riavvio
Se faccio come descritto, settando l'impostazione più utile, rieffettuando la stessa procedura per controllare se il settaggio è stato salvato, compare unknow in quella barra. Dunque il settaggio non viene conservato, e non parlo del riavvio, ma della stessa sessione.
Quote:
Peppinonanni
Quoto stesso problema riscontrato. Non riesco a navigare in LTE, qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie
Personalmente, controllando meglio, ho notato che a connettersi in LTE, si connette (male per ora, ma proverò in zone con maggiore copertura).
Il problema è che non c'è possibilità di switch tra 2g, 3g, h+, LTE. Inoltre avendo H3G come operatore sarebbe per me essenziale poter settare la modalità WCDMA/LTE.
-
Quote:
agd
É da ieri pomeriggio che l'ho installata, e la batteria si scarica abbastanza velocemente e scalda... L'applicazione video non funziona.... Però forse é il processo media che consuma tanto
Allegato 112731Allegato 112732
Ho avuto il medesimo problema, potresti leggere due o tre pagine indietro... Ho identificato il problema nel widget orologio/meteo che cercava continuamente il GPS. Tolto quello, risolto il problema.
-
Quote:
agd
É da ieri pomeriggio che l'ho installata, e la batteria si scarica abbastanza velocemente e scalda... L'applicazione video non funziona.... Però forse é il processo media che consuma tanto
Allegato 112731Allegato 112732
si il processo MEDIA non me lo segna nemmeno fra i consumi....
ho provato video perfettamente funzionanti...
-
Quote:
bonusax
si il processo MEDIA non me lo segna nemmeno fra i consumi....
ho provato video perfettamente funzionanti...
Credo si riferisse all'applicazione video che se la vuoi far partire ti da FC..
-
Quote:
bonusax
[quote name="SnapdragonS4" post=5700630]A me co. ElementalX mi da un sacco di force closed app.. L'ho dovuto togliere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quello aosp non cm..
Io lo ho dalla prima leaked, nessuno problema...[/QUOTE]
Ho messo gia quello aosp.. Lo avevo anche sulla pure speed.. Ora ho scaricato il 038 e su miui mi sta dando questo problema.. Ora ho riflashato e sembra andare meglio ma qualche crash ce sempre.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
è normale che dopo aver installato il mi-tools mi dia errore il google play service?
-
Quote:
DesMoines
Ho avuto il medesimo problema, potresti leggere due o tre pagine indietro... Ho identificato il problema nel widget orologio/meteo che cercava continuamente il GPS. Tolto quello, risolto il problema.
Ora provo anche questo, comunque guardando i processi in media c'era anche download... Io avevo provato a tappare su updater ed era rimasto costantemente a tentare il download e annullandolo ho risolto ora provo togliendo anche il widget :)
-
Quote:
MUCKY
è normale che dopo aver installato il mi-tools mi dia errore il google play service?
normale non è...
ma lo fa pure a me...
ho fatto anche la rima :)
-
quindi con solo i dati attivi non si può scaricare nulla dal playstore?