ragazzi per le gapps il link in prima pagina da errore. link alternativo ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi per le gapps il link in prima pagina da errore. link alternativo ?
Ragazzi se andate su miui.it c è la rom full ita io la sto testando da ieri ed è perfetta
Consuma un po ma aspettiamo che si stabilizzi e vediamo com è
Io ho usato parecchio la miui con GS2 e con xiaomi mi2, le mani mi prudono un pò (stamattina stavo per cedere......) ma credo che per ora rimarrò con una fidata AOSP
ragazzi dov'e' quella italiana?per la gapps che in prima pagina nn funziona quale si devono mettere?
Aggiornato il link delle gapps..purtroppo il link diretto da problemi quindi ho messo quello principale..cercate LE minimal e scaricate ;) per quanto riguarda quella italiana, non so se è considerata ufficiale (essendo questo il thread della versione official)..voi che dite? Così la linko ;)
Non c'è ancora in italiano
Sia le Banks che le PA micro...
sono tutte unofficial quelle multilanguage? Se si inutile linkarle qua.. visto che questo é OFFICIAL.
Poi obbliga la twrp con nandroid prima del flash..visto che funziona e non viene cancellata con le altre perdi la recovery e lo zip non puoi installarlo da stock,serve fastboot quindi un pc... farlo in giro o senza un pc nelle vicinanze non é il massimo..
Mio parere per non creare panico anche a meno esperti... poi vedi te..
è appena uscito l aggiornamento4.5.30 della multilingue non ufficile su xda.l ho flashato con elementalx0.38 e secondo me è megliore della ufficiale.gapp già comprese,fotocamera google ultima versione, la possibilità di cambiare i colori al led di notifica,la tastiere xperia(bianca)e un bel widget del tempo weather BZ(mi aspettavo qualcosina in più dalla versione ufficiale)sono ot chiudo:cool: