Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
è appena uscito l aggiornamento4.5.30 della multilingue non ufficile su xda.l ho flashato con elementalx0.38 e secondo me è megliore della ufficiale.gapp già comprese,fotocamera google ultima versione, la possibilità di cambiare i colori al led di notifica,la tastiere xperia(bianca)e un bel widget del tempo weather BZ(mi aspettavo qualcosina in più dalla versione ufficiale)sono ot chiudo:cool:
Si ma questo é l'official si sta facendo confusione... tutti installato la non ufficiale perché c'è l'italiano.. mentre l'originale é solo in inglese.. si apparentemente sono uguali ( Valori CPU a parte una 1.6 .ghz l'altra 2 ghz)
@CriGio e @Hotto hanno lavorato per la official....
-
Ragazzi ho installato la miui multilanguage e mi risulta avere la 4.5.30 vorrei sapere se è quella ufficiale o no e cose cambia tra le due....
Inoltre gli unici "problemi" che ha a mio avviso sono quelli di non poter cambiare le icone alle applicazioni ( tipo YouTube che è dentro un quadratino verde fastidioso)....poi vorrei anche capire come fare ad avere google foto google + ecc... Ho installato le minimal gapps quindi probabilmente per questo non ce li ho giusto? Quali metto?
-
Quote:
Vobiscum
Si ma questo é l'official si sta facendo confusione... tutti installato la non ufficiale perché c'è l'italiano.. mentre l'originale é solo in inglese.. si apparentemente sono uguali ( Valori CPU a parte una 1.6 .ghz l'altra 2 ghz)
@CriGio e @Hotto hanno lavorato per la official....
hai ragione vobiscum,scusate!ho scritto quel post e poi ho letto il tuo subito sopra.come avevo scritto sono ot!ot!:o
-
Quote:
Vobiscum
Non c'è ancora in italiano
Sia le Banks che le PA micro...
sono tutte unofficial quelle multilanguage? Se si inutile linkarle qua.. visto che questo é OFFICIAL.
Poi obbliga la twrp con nandroid prima del flash..visto che funziona e non viene cancellata con le altre perdi la recovery e lo zip non puoi installarlo da stock,serve fastboot quindi un pc... farlo in giro o senza un pc nelle vicinanze non é il massimo..
Mio parere per non creare panico anche a meno esperti... poi vedi te..
Teoricamente basta tenere lo zip della cwm/philz nella memoria e dopo aver flashato la rom riflashare lo zip della recovery ;)
-
Quote:
CriGio
Teoricamente basta tenere lo zip della cwm/philz nella memoria e dopo aver flashato la rom riflashare lo zip della recovery ;)
Si ma se per sbaglio fai reboot sei fregato... ahahah
-
Io con twrp non riesco a flasharla mi da sempre failed
-
Quote:
ryk
Io con twrp non riesco a flasharla mi da sempre failed
È giusto così , dopo il failed flasha le gapp e reboot ;)
-
Ecco un po di screen, poi se CriGio vuole postarli in op cosi elimino il post
...Ps..non basatevi su statusbar ecc...utilizzo moduli ed ho modificato la rom a mio gusto personale....e devo dire che e' stupenda e innovativa, l'unica vera rom che regala qualcosa di nuovo...:cool:;):D
-
Appena riesco a prendere il pc provvedo :)
-
Quote:
agd
Se non sbaglio non c'é
Infatti, io mi chiedevo se ci fosse un mod che reintroducesse l'immersive mode nella MIUI.