Visualizzazione stampabile
-
Il browser stock ha parecchi force closed
-
Posso confermare che con versione 4.5.30 + multilanguage + Gapps minimal, dopo 5 ore, batteria finita. COnnessione dati, ascoltato mp3 per 40 minuti.
Ora provo con la FULL ITA di miui.it e kernel Elemental.
A dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Io uso una versione stile ios...notevolmente veloce e stabile...;)
-
Quote:
ryk
Sto usando il browser stock da un paio di giorni e lo trovo ottimo! Mai avuto un FC.
Quote:
miseusegau
Io uso una versione stile ios...notevolmente veloce e stabile...;)
Quale sarebbe? :D
-
Quote:
metghost
Sto usando il browser stock da un paio di giorni e lo trovo ottimo! Mai avuto un FC.
Quale sarebbe? :D
Appena la trovo te lo dico...ma quello stock non ha problemi comunque....fine ot;)
-
ma ci sarą la possibilitą di flashare solo la lingua italiana sulla versione official o bisognerą sempre usare una unofficial per avere l'italiano?
-
Ragazzi come mai mi ritrovo senza root? non riesco infatti ad installare ne super su e nemmeno wsm tools. come posso fare? ho la multilanguage con multirom
-
Le traduzioni sono nella cartella Values del framework ..se avessi il pc mi metterei a creare una patch ..ma ora non posso :/
-
Quote:
CriGio
Le traduzioni sono nella cartella Values del framework ..se avessi il pc mi metterei a creare una patch ..ma ora non posso :/
Quindi c'č possibilitą di avere la official in italiano giusto? potresti gentilmente aiutarmi per il fatto del root e wsm tools?
-
Quote:
panic
Quindi c'č possibilitą di avere la official in italiano giusto? potresti gentilmente aiutarmi per il fatto del root e wsm tools?
Giusto...
Per attivare il root devi aprire l app sicurezza, č scritto nel primo post, suppongo che con la multilanguage sia uguale :)