Visualizzazione stampabile
-
Allora perché con quei due non mi va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffe91
Allora perché con quei due non mi va?
Prova Elementalx a me funziona bene
Inviato dalla luna!
-
Con Elementalx, il consumo di batteria, è allineato ad altre rom.
L'ho comunque tolta perchè non riuscivo a scaricare nulla, dal playstore, se non con il wifi. Con la connessione 3G, non andava.
Ciao
-
Quote:
famiddi
Con Elementalx, il consumo di batteria, è allineato ad altre rom.
L'ho comunque tolta perchè non riuscivo a scaricare nulla, dal playstore, se non con il wifi. Con la connessione 3G, non andava.
Ciao
Mi sa che dovevi impostare qualcosa.
-
Quote:
MUCKY
Mi sa che dovevi impostare qualcosa.
Hai qualche idea? Ho provato a deselezionare "scarica solo con wifi" ma niente. La navigazione internet funziona, i messaggi li ricevo ma il playstore, proprio no.
-
Qualche pagina dietro c'era qualche utente con il tuo stesso problema. Non ricordo come risolvere.
-
Quote:
famiddi
[quote name="MUCKY" post=5706665]Mi sa che dovevi impostare qualcosa.
Hai qualche idea? Ho provato a deselezionare "scarica solo con wifi" ma niente. La navigazione internet funziona, i messaggi li ricevo ma il playstore, proprio no.[/QUOTE]
Nel app download vai su impostazioni e selezioni illimitato
Inviato dalla luna!
-
Grazie! Per scaricare con il 3g non ricordo dove ma devi cambiare la soglia di download senza wifi se non sbaglio
-
Quando provo ad flashare la rom mi va in errore e se provo a far partire il telefono mi dice "giustamente" che non c'è neassun sistema operativo e se avvio il telefono mi va in brick, consigli?
-
Quote:
Samus
Quando provo ad flashare la rom mi va in errore e se provo a far partire il telefono mi dice "giustamente" che non c'è neassun sistema operativo e se avvio il telefono mi va in brick, consigli?
L'errore durante il flash te lo da dopo pochi secondi o dopo circa 5 Min? Nel secondi caso è normale e dovrebbe funzionare, nel primo caso forse il file si è corrotto durante il download, devi riscaricare la rom e riprovare la procedura