Visualizzazione stampabile
-
Mi ci fa dopo circa 5 minuti, provo a riscaricare il file
-
E tutto normale.. Ti da errore dopo flash gapp poi riavvia in recovery e poi riavvia sistema.. Normale che ti da errore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
ragazzi va che quella su miui.it è identica all ufficiale,cambia solo che il team lavora su una traduzione piu accurata,se andate a guardare su miui.en,miui.it risulta un sito affiliato quindi è official,comunque voi sapete qualche kernel che migliora la durata della batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alqaisisem
ragazzi va che quella su miui.it è identica all ufficiale,cambia solo che il team lavora su una traduzione piu accurata,se andate a guardare su miui.en,miui.it risulta un sito affiliato quindi è official,comunque voi sapete qualche kernel che migliora la durata della batteria??
Elementalx vers. AOSP. Tra parentesi se si flasha il file scaricato da miui.it con la twrp non dà neanche il finto "failed". Provato personalmente....
-
Ma lo devo impostare in qualche modo particolare o lo lascio cosi come lo metto? Ma migliora la durata della batteria con questo kernel?? Grazie in anticipo
-
Quote:
alqaisisem
Ma lo devo impostare in qualche modo particolare o lo lascio cosi come lo metto? Ma migliora la durata della batteria con questo kernel?? Grazie in anticipo
Io lo uso così com'è senza cambiare niente e va benone. Rspetto al kernel originale si, rispetto ad altri kerel compatibili non so perchè non ne ho usati altri
-
ma non c'è la lingua italiana?
-
Quote:
magi96
ma non c'è la lingua italiana?
Devi andare su miui.it e scaricare il file per il nexus 5 da lì. Quello è in lingua italiana
-
Quote:
DesMoines
Ma nessuno ha notato un fix gps estremamente lento, per non dire del tutto scadente?
si, l'ho provato prima, è inutilizzabile...