Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma solo io non trovo l'opzione per attivare il root?
-
Per ora fluida e veloce, il kernel è lo stock google. Preparo il post con tool per ridimensionare navbar e altre cosucce ;)
Il bloatware l'ho rimosso tutto, compreso il market cinese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi ma solo io non trovo l'opzione per attivare il root?
La trovi nel app sicurezza
Inviato dalla luna!
-
Quote:
hotto
Per ora fluida e veloce, il kernel è lo stock google. Preparo il post con tool per ridimensionare navbar e altre cosucce ;)
Il bloatware l'ho rimosso tutto, compreso il market cinese.
Chiariscimi questo concetto per favore.. Il bloatware l'hai rimosso tutto direttamente dallo zip che hai caricato su mega oppure l'hai tolto dopo aver installato la rom? In soldoni, quando la installo io, mi ritrovo già tutto bello pulito o toccherà a me fare il lavoro sporco? ;)
-
Thread molto interessante, lascio la mia iscrizione così da seguire gli sviluppi per quando anch'io proverò la miui :D
-
Quote:
wmet
Chiariscimi questo concetto per favore.. Il bloatware l'hai rimosso tutto direttamente dallo zip che hai caricato su mega oppure l'hai tolto dopo aver installato la rom? In soldoni, quando la installo io, mi ritrovo già tutto bello pulito o toccherà a me fare il lavoro sporco? ;)
Le ho rimosse dopo con un file browser.
-
Quote:
cobra69
La trovi nel app sicurezza
Inviato dalla luna!
Non capisco, l'applicazione?o la voce nelle impostazioni? Non la trovo rotfl e comunque non so se ve ne siete accorti ma la vibrazione al touch e quella della tastiera non funzionano, aggiungere ai bug!
-
Quote:
hotto
Le ho rimosse dopo con un file browser.
OK, grazie.. Era giusto per rendermi conto di quello che mi aspetta :D
P.S. @hotto, sei una persona egoista!!! Potevi farla un'opera di bene per tutti rotfl
(scherzo ovviamente, già ti meriti una statua per il mirror
-
Vorrei installarla anche io, ma mi serve sapere delle cose prima.
Il root lo ha o flash io? la Nav bar è trasparente? ( ditemi di si D: )
-
Altro bug, l'app video stock 'forceclosa'! rotfl