Visualizzazione stampabile
-
Piena di bug e consumo anomalo della batteria. Sto provando l'ElementalX ma la musica non cambia. 15 minuti di schermo con luminosità auto 13% di carica andata.. Peccato, per ora, perche è bellissima. Non oso immaginare la v6...
-
Quote:
Originariamente inviato da
weirdalex
si, l'ho provato prima, è inutilizzabile...
Ho installato GPS Fix dal market. In 10 minuti ho fixato il gps... successivamente aggancia in pochi secondi.
Provatelo!
-
ragazzi la miui con la lingua italiana funziona con multirom? grazie
-
A me con kernel elementalX aosp.. Mi da continui force closed e e continui soft reboot.. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pezo
Ho installato GPS Fix dal market. In 10 minuti ho fixato il gps... successivamente aggancia in pochi secondi.
Provatelo!
Avevo provato con GPS test e fixava qualcosa ma non benissimo, provero con questo, comunque tomtom non ne voleva sapere
-
Vorrei provarla anch'io ma leggendo questo forum mi sono venuti mille dubbi. Vale la pena installarla oppure è meglio aspettare una versione più stabile? Comunque giusto per ricapitolare: scarico la rom (meglio quella italiana?) e le gapps (che versione?) poi flasho la rom e mi da errore, ritorno in recovery mode e poi riavvio, infine flasho le gapps. Ho capito bene?
-
Quote:
prodigy21379
Vorrei provarla anch'io ma leggendo questo forum mi sono venuti mille dubbi. Vale la pena installarla oppure è meglio aspettare una versione più stabile? Comunque giusto per ricapitolare: scarico la rom (meglio quella italiana?) e le gapps (che versione?) poi flasho la rom e mi da errore, ritorno in recovery mode e poi riavvio, infine flasho le gapps. Ho capito bene?
vale la pena eccome; scarica l'italiana e le gapps minimal, flash rom e gapps riavvio in recovery e poi riavvia il sistema, io feci così!
-
Cavoli mi sta venendo proprio voglia di fare installarla.
-
Quote:
moste
Io lo uso così com'è senza cambiare niente e va benone. Rspetto al kernel originale si, rispetto ad altri kerel compatibili non so perchè non ne ho usati altri
Ma hai installato la versione con aroma installer e hai lasciato tutto com'era? Oppure la express?
-
Quote:
Dema1995
ragazzi la miui con la lingua italiana funziona con multirom? grazie
Funziona. Sto utilizzando la versione ita proprio in multirom