Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su miui.it si trova la ROM ufficiale con language pack in italiano state tranquilli... Ogni venerdì esce la nuova versione e dopo un paio di giorni arriva su miui.it la versione ITA (tempo di farea conversione)... Che tema mi consigliate senza sgradevoli scritte in cinese? XD
-
Qualcuno che mi usa elementalX mi può aiutare? Su questa rom mi da continui crash e riavvii.. Come posso risolvere? ho gia messo quello aosp ps. Ho sempre usato elementalX su tutte le rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho provato tutti i kernel ma ho sempre lo stesso problema.. Mi aggiorna le app ma poi si blocca su avvio applicazioni.. Qualcuno sa aiutarmi? Devo flasharlo prima di avviare per la prima volta la rom per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnapdragonS4
Qualcuno che mi usa elementalX mi può aiutare? Su questa rom mi da continui crash e riavvii.. Come posso risolvere? ho gia messo quello aosp ps. Ho sempre usato elementalX su tutte le rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
IO lo uso dalle prime leaked, e non ho mai avuto problemi di fc o riavvii, soprattutto con la ufficiale mi va tutto a meraviglia.
prova a riflashare la rom facendo però puliza prima.
-
che configurazione suggerisci per ElementalX? versione con aroma e lasciare tutto com'è? oppure la express?
-
Quote:
weirdalex
che configurazione suggerisci per ElementalX? versione con aroma e lasciare tutto com'è? oppure la express?
se non hai voglia di stare a pensare a cosa impostare metti la express cosi te lo installa e non hai problemi.
poi, io bado soprattutto alla fluidità, quindi metto governor interactive, max 2265 e min 1267, cfq come scheduler.
-
Quote:
bonusax
se non hai voglia di stare a pensare a cosa impostare metti la express cosi te lo installa e non hai problemi.
poi, io bado soprattutto alla fluidità, quindi metto governor interactive, max 2265 e min 1267, cfq come scheduler.
Grazie, ho messo lo scheduler ROW però perché che era il default di Elemental quindi credo sia più parsmonisio, avevo il dubbio sull'undervolt più che altro
-
Ciao a tutti. A voi funziona il registratore di chiamate? A me dice che è occupato da un altra applicazione. Ciao
-
Quote:
robbiejos87
quale versione stai usando metghost?
Quote:
pista74
ghost quale versione della rom usi che non ho ben capito?
Questa qui. [UNOFFICIAL][ROM][MIUIv5] MIUI Nexus5 Full M… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Mi è capitato più volte che il telefono non mi prende la rete internet anche se magari ha tre o quattro tacche di segnale, fa coso anche a qualcun'altro?