Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
[quote name="nikon5" post=5715615]Ciao ragazzi! Io con elementalx installato ho una durata della batteria ottima. Lo installato con aroma e calcolando che è ancora in rodaggio è tanta roba. Poi la miui.. FANTASTICA!
Ps installata in multirom Senza problemi con la rom con la cartella Meta-inf modificata da sduz
Ps2 ho messo la rom in inglese c'è una patch per metterla in Ita?
Nessuna patch. Devi andare su miui.it e scaricare la versione ita per il nexus 5[/QUOTE]
Ma poi devo fare un full Wipe per flashare o basta solo un cache+ dalvik?
-
Attenzione. Con questa rom per il momento non è compatibile NILS Notification. Dopo qualche minuto che la si è installata fa andare in fc il sistema miuiandroid e blocca completamente il cellulare. Disinstallandola la situazione torna alla normalità. Se volete un'applicazione simile ma che non crea problemi usate Notfier pro, perfettamente funzionante
-
Quote:
nikon5
Nessuna patch. Devi andare su miui.it e scaricare la versione ita per il nexus 5
Ma poi devo fare un full Wipe per flashare o basta solo un cache+ dalvik?[/QUOTE]
E' sufficiente un wipe cache più dalvik
-
Quote:
sirdylan
Posso installare le gapps minimal 4.4.3?
La rom è su base 4.4.2
-
chiedo scusa se mi intrometto a bomba, ma nessuno ha problemi con il gps? ho flashato più volte la rom, sia la versione inglese che quella italiana senza ottenere successo. non riesce ad agganciare neanche un misero satellite, provato anche con qualche app tipo gps fix, ma nisba. sono dovuto ritornare alla rom stock, dove tutto funziona a meraviglia.
nessuno sa aiutarmi?:'(
-
Quote:
drtchocky86
chiedo scusa se mi intrometto a bomba, ma nessuno ha problemi con il gps? ho flashato più volte la rom, sia la versione inglese che quella italiana senza ottenere successo. non riesce ad agganciare neanche un misero satellite, provato anche con qualche app tipo gps fix, ma nisba. sono dovuto ritornare alla rom stock, dove tutto funziona a meraviglia.
nessuno sa aiutarmi?:'(
Usa GPS fix, gratis sul play store. Impiega una decina di minuti a fixare isatelliti dopodichè non dovresti più avere problemi col GPS
-
Confermo che anche per per me ci sono voluto circa 10minuti ma poi tutto ok
-
Quote:
moste
Usa GPS fix, gratis sul play store. Impiega una decina di minuti a fixare isatelliti dopodichè non dovresti più avere problemi col GPS
provo or ora
-
nessun risultato purtroppo,anche dopo 15 minuti il risultato non cambia.
ripeto che con la rom stock il gps è fulmineo. non sò più che fare
:'(
-
Ma voi che installate multirom, avete il 32gb? Sul 16gb quanti me ne rimarrebbero liberi?