non riesco a trovare neppure l ombra di un rilascio 4.4.3...:Ovoi ne sapete qualcosa???si...sono impaziente,mi piace proprio la rom della terra del risorotfl
Visualizzazione stampabile
non riesco a trovare neppure l ombra di un rilascio 4.4.3...:Ovoi ne sapete qualcosa???si...sono impaziente,mi piace proprio la rom della terra del risorotfl
Cavoli non so che dire, a me ha risolto. Cmq leggendo su dei forum ho letto che la questione del gps potrebbe essere in effetti un bug della rom che, non si capisce il motivo, alcuni hanno riscontrato e sistemato con gps fix ed altri (come te) non riescono a risolvere. O provi a rifare un'installazione pulita oppure a questo punto aspetta la nuova realise di domani e prova a vedere se con quella risolvi
Anche io ho risolto con gps fix dopo 15 minuti ora nn sembra dare problemi.. All'inizio anche a me faceva come te e non trovava il gps poi visto che la rom era fantastica ho deciso di rimettere allo stato di fabbrica il nexus via adb poi ho messo la recovery e poi di nuovo la rom in modo da avere una base pulitissima e vergine e poi mi ha fix il gps con l'app.. E non solo è ancora piu fluida e veloce di prima.. Credo proprio che non tornerò mai piu indietro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
http://en.miui.com/thread-23354-1-1.html
Interessante la novità della galleria ...
Il link del download dov è ? Cosi l aggiungo in prima pagina (sto con la connessione ultra lenta che va e viene, non riesco a cercare nulla -.-)
La sto scaricando tramite il tool update integrato!