Visualizzazione stampabile
-
Fateci sapere come è la situazione con bug, installazione ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Fateci sapere come è la situazione con bug, installazione ecc...
io oggi nn posso provarla xkè nn ho tempo di settarla a dovere e appena pranzo mi serve il telefono al massimo...poi bisogna vedere se si riesce a scaricarla...server intasatissimo :'(
-
Quote:
kab72
io oggi nn posso provarla xkè nn ho tempo di settarla a dovere e appena pranzo mi serve il telefono al massimo...poi bisogna vedere se si riesce a scaricarla...server intasatissimo :'(
Ma l'aggiornamento OTA della multi in inglese è solo 11Mb... ho impiegato 1 minuto per farlo.
Ora la sto testando
-
Quote:
Pezo
Ma l'aggiornamento OTA della multi in inglese è solo 11Mb... ho impiegato 1 minuto per farlo.
Ora la sto testando
per fare OTA bisogna averla installata, io ora stò provando la stock 4.4.3 ;) e siccome tra poco dovrei uscire non voglio rischiare e per oggi resto con questa, io comunque ho linkato la versione completa per chi deve flasharla ex novo ;)
visto che stai aggiornando facci sapere se hanno risolto la questione del gps che credo sia di interesse per molti. grazie in anticipo :D
-
Quelli che ora sono su rom stock 4.4.3 possono flasharla?se si..con mininimal 4.4.2 o 4.4.3??oppure bisogna attendere che esca una versione della miui 4.4.3?
Inviato dal cielo;)
-
Quote:
cobra69
Quelli che ora sono su rom stock 4.4.3 possono flasharla?se si..con mininimal 4.4.2 o 4.4.3??oppure bisogna attendere che esca una versione della miui 4.4.3?
Inviato dal cielo;)
Possono flasharla con minimal 4.4.2 ovviamente ;) ora aggiorno il link (se riuscite a trovare un mirror sarebbe perfetto perche i server sono intasati e per ora non scarica a quanto pare)
-
Io l'ho scaricata ma non riesco ad installarla...mi va in errore :(
-
Quote:
Train
Io l'ho scaricata ma non riesco ad installarla...mi va in errore :(
Anche la precedente versione andava in errore...devi riavviare ..segui la guida al primo post (magari è lo stesso problema)
-
Il primo post sull upgrade non dice nulla se non sbaglio...
-
Quote:
Train
Il primo post sull upgrade non dice nulla se non sbaglio...
C'è la guida di installazione ..ho aggiornato il link ma ovviamente non avendola provata nessuno non sappiamo come si installi l update ; quindi segui la classica guida di installazione