Visualizzazione stampabile
-
Ho eseguito l'installazione code descritto in prima pagina ma il telefono resta bloccato sulla scritta Google
wipe-rom-errore-gapp minimal 4.4.2 dove sbaglio ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
visco
Ho eseguito l'installazione code descritto in prima pagina ma il telefono resta bloccato sulla scritta Google
wipe-rom-errore-gapp minimal 4.4.2 dove sbaglio ??
Wipe-riavvio in recovery-flash ed errore-gapps
Ma se hai scaricato la nuova 4.6.6 potrebbe essere anche quello in quanto nessuno per ora l ha testata e può dirci come si installa ;)
-
Quote:
CriGio
Wipe-riavvio in recovery-flash ed errore-gapps
Ma se hai scaricato la nuova 4.6.6 potrebbe essere anche quello in quanto nessuno per ora l ha testata e può dirci come si installa ;)
risolto flashandola da cwm ora funziona... ma come diavolo si fa a mettere la lingua italiana che non trovo nessuna opzione !!!! eppure con l'inglese non sono proprio scarso !!! ahah
-
Quote:
kab72
per fare OTA bisogna averla installata, io ora stò provando la stock 4.4.3 ;) e siccome tra poco dovrei uscire non voglio rischiare e per oggi resto con questa, io comunque ho linkato la versione completa per chi deve flasharla ex novo ;)
visto che stai aggiornando facci sapere se hanno risolto la questione del gps che credo sia di interesse per molti. grazie in anticipo :D
La rom, oltre alla grossa novità nella galleria immagini, sostanzialmente è la stessa.
In merito al GPS vi posso dire che dopo aver installato GPS status (lo avevo anche sulla 4.5.30) aggancio i satelliti in 10 secondi.
-
allora da twrp
WIPE - UNMOUNT SYSTEM - FLASH DELLA ROM (AVRETE FAILED MA FREGATEVENE)- RIAVVIO DEL TELEFONO - RECOVERY -FLASH GAPP E ELEMENTALX
VOILA;)
questo è il mio metodo, mi funziona sempre.-
ho provato anche senza unmount system ma questa volta non mi andava COSI L'HO DESELEZIONATO.
;)
-
Changelog della nuova versione? Dove lo trovo?
-
Ho upgradato grazie al file ota modificato presente su xda
-
Novità al momento sulla nuova release non ne ho
-
domanda a chi ha fatto l'ugrade via OTA : installando la 4.5.30 multilanguage l'ota funziona? e se si l'italiano è ancora disponibile tra le lingue supportate?
-
Quote:
kab72
domanda a chi ha fatto l'ugrade via OTA : installando la 4.5.30 multilanguage l'ota funziona? e se si l'italiano è ancora disponibile tra le lingue supportate?
No. Con la versione multilingue e full ita non penso sia disponibile l'OTA, ne tantomeno un aggiornamento da fare manualmente.
Per ora solo la versione inglese è stata aggiornata.