Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non sto riuscendo ad installarla. Ho seguito la guida alla lettera, ma quando do il comando di riavvio mi compare il messaggio che avverte che non c'è nessun os installato (come penso sia normale dato il messaggio di installazione fallita precedente) e il telefono rimane piantato sulla schermata con logo google e lucchetto aperto.. Ho provato ad aspettare e a rifare la procedura più volte, ma niente.
E' la prima volta che non riesco ad installare una rom... Prima o poi doveva succedere anche a me ahahah
-
Dovevi riavviare in recovery e poi riavviare normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi io non sto riuscendo ad installarla. Ho seguito la guida alla lettera, ma quando do il comando di riavvio mi compare il messaggio che avverte che non c'è nessun os installato (come penso sia normale dato il messaggio di installazione fallita precedente) e il telefono rimane piantato sulla schermata con logo google e lucchetto aperto.. Ho provato ad aspettare e a rifare la procedura più volte, ma niente.
E' la prima volta che non riesco ad installare una rom... Prima o poi doveva succedere anche a me ahahah
Leggi bene le istruzioni in Op ;)
-
Quote:
SnapdragonS4
Dovevi riavviare in recovery e poi riavviare normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho fatto
-
Allora nn so.. Io aspetto che mettono le gapp con il link buono e provo ad installare. Male che va ho nandroid backup
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Leggi bene le istruzioni in Op ;)
Ti assicuro che l'ho letto più volte. Non è mi abitudine porre domande se prima non sono sicuro di aver seguito alla lettera la guida ;)
Comunque credo di aver trovato l'inghippo. All'ennesimo tentativo sono riuscito a farla partire, semplicemente evitando di fire il wipe system prima dell'installazione (non ricordo dove ma mi sembra di aver letto che anche qualche altro utente si era imbattuto in un problema simile proprio a causa del wipe system). Direi che conviene scrivere questa cosa da qualche parte in OP, nel caso possa tornare utile a qualcun'altro.
-
Appena seguito alla lettera tutto ed è partita, spero ci sia il root senno devo toglierla.
-
Quote:
ludorexmundi
Altro bug, l'app video stock 'forceclosa'! rotfl
Si, se i video li apri dalla galleria però va tutto bene
La navbar è nera
-
Ciao ho messo la rom con la philz recovery e funziona regolarmente ma una Volta installata la recovery è sparita e anche con la combinazione dei tasti mi appare il robottino con il punto esclamitivo. Chi puo aiutarmi? Grazie
-
Ragazzi ho visto che lo zip della rom è di 345MB... Non sono incluse le gapps?
Comunque ho provato a flasharla con la TWRP, e mi ha detto FAILED :(
ps: il link per le gapps non funge =/