Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha problemi con il bluetooth dell'auto? E con il collegamento miracast alla smart tv? Ottima rom ma il comparto radio sembra abbastanza scadente. Anche la ricezione wifi e mobile sembrano un po' sottotono... Idee per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide79
Nessuno ha problemi con il bluetooth dell'auto? E con il collegamento miracast alla smart tv? Ottima rom ma il comparto radio sembra abbastanza scadente. Anche la ricezione wifi e mobile sembrano un po' sottotono... Idee per risolvere?
Rispondo per il BT, come viva voce va benissimo, come musica non condivide le informazioni multimediali e appena fai qualcosa sul telefono la traccia salta, però non ho provato con play music, solo il player defalut
-
Quote:
weirdalex
Rispondo per il BT, come viva voce va benissimo, come musica non condivide le informazioni multimediali e appena fai qualcosa sul telefono la traccia salta, però non ho provato con play music, solo il player defalut
Bah. Dipenderà dal vivavoce... Toyota. Con stock, cataclysm è cyanogen andava benissimo. Mah
-
Quote:
weirdalex
Io ho una Ford con sistema Sync.
Il bluetooth funziona perfettamente (chiamate, messaggi, musica, ecc..) solo se non sincronizzo la rubrica del telefono con l'auto.
-
Quote:
davide79
Bah. Dipenderà dal vivavoce... Toyota. Con stock, cataclysm è cyanogen andava benissimo. Mah
non penso, con stock e droidkang ha sempre funzionato tutto, devo provare ad usare google play music invece del lettore della MIUI
-
Installata ora la 4.6.6 ufficiale... il language pack italiano dove lo trovo ? grazie in anticipo
-
Quote:
drunk
Installata ora la 4.6.6 ufficiale... il language pack italiano dove lo trovo ? grazie in anticipo
ho provato a cercarlo ma non c'è....bisogna aspettare
-
Una info: l'ultima versione e' su build 4.4.3 o su 4.4.2?
-
Ciao ragazzi. Un paio di info: la nuova versione uscita ieri è full eng vero? Ogni venerdì esce un aggiornamento? E a quanto ho capito non è in linea a quello in ita vero?per me non sarebbe un problema averla full eng, ma volevo sapere se ha bug importanti o può essere usata quotidianamente:) grazie per le delucidazioni :)
-
Quote:
miseusegau
Una info: l'ultima versione e' su build 4.4.3 o su 4.4.2?
Dal build.prop è 4.4.2